Una bambina autistica in gita con gli educatori scomparsa nei boschi

ilGiornale.it INTERNO

Nino MateriCome può una bimba di 12 anni (nella foto), autistica, «sfuggire al controllo» degli educatori a cui era stata affidata? È questa la domanda, solo apparentemente banale, che da ieri alle 11.30 continuano a porsi tutti, nella speranza che un «lieto finale» stemperi la tensioni per una… (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Iuschra era con altri ragazzi disabili e con gli operatori della fondazione Fobap, la Fondazione bresciana assistenza psicodisabili, quando… (Agenzia Ansa)

Una bambina autistica di 12 anni è scomparsa in una zona boschiva a Serle, in provincia di Brescia (Fanpage.it)

Le ricerche della ragazzina rese difficili dall'estensione, dalla particolare conformazione del territorio e dalle sue stesse condizioni: impaurita, potrebbe decidere di nascondersi ovunque (Valle Sabbia News)

Nemmeno gli elicotteri e i droni dotati di sensori termici sono riusciti nella notte ad individuare la presenza di Iuschra, la ragazzina di 12 anni, autistica, dispersa a Cariadeghe. (Valle Sabbia News)

Proseguono le ricerche della giovanissima Gazi Zannatul Iushra, la ragazzina autistica di 11 anni scomparsa giovedì mattina a Cariadeghe. (BresciaToday)

A Serle non si spegne la speranza (Brescia Oggi)