Brasile-Svizzera, le quote: Richarlison si ripete a 2,50

La Gazzetta dello Sport SPORT

Senza Neymar, la Nazionale verdeoro si affida a Richarlison che vuole continuare a sognare dopo la doppietta all'esordio. Ma gli elvetici sono un cliente scomodo... Aliosha Bona Il Brasile senza Neymar prova a chiudere i giochi per il passaggio del turno e ipotecare il primo posto nel girone. Di fronte c'è la Svizzera nel gruppo G dei Mondiali. Gli elvetici sono appaiati ai sudamericani, a quota 3 punti dopo la vittoria di misura contro il Camerun. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Mondiale 2022 finito per un campionissimo: ultim’ora clamorosa dal Qatar. Purtroppo l’infortunio si è rivelato più grave del previsto La splendida partita giocata dal Brasile contro la Serbia ha lasciato però l’amaro in bocca al commissario tecnico verdeoro Tite. (Tennis Press)

Si apre uno spiraglio per vedere Neymar in campo almeno dagli ottavi di finale, sempre se il Brasile, come si augurano Tite e duecento milioni di suoi connazionali, si qualificherà. Il numero 10 della Seleçao, toccato duro da Milenkovic nel corso della partita contro la Serbia, ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra la caviglia che, grazie alle terapie, rispetto a ieri sembra molto più sgonfia. (fcinter1908)

Il Brasile è reduce dalla vittoria contro la Serbia (doppietta di Richarlison), mentre la Svizzera ha sconfitto il Camerun per 1-0, con rete di Breel Embolo, un giocatore che al momento è sulla cresta dell'onda. (Tom's Hardware Italia)

Il Brasile, dopo aver superato per 2-0 all'esordio la Serbia grazie alla doppietta di Richarlison, cerca il bis contro la Svizzera nella gara in programma lunedì 28 novembre alle 17 italiane allo stadio 974 di Doha. (Today.it)

Brasile, Tite ottimista su Neymar e Danilo: "Credo che riusciremo a recuperare entrambi" (TUTTO mercato WEB)

E' la vigilia di Brasile-Svizzera, ma al tecnico della Seleçao, Tite, sono state fatte domande quasi solo su Neymar, le botte che prende e chi, domani, prenderà il suo posto. Fatto il 'catenaccio' sulla formazione, il tecnico ha poi voluto, prendendo spunto dalla situazione del suo n. (La Sicilia)