Trovato morto il giornalista del Sole 24 ore scomparso sui monti

Trovato morto il giornalista del Sole 24 ore scomparso sui monti
Il Gazzettino Il Gazzettino (Esteri)

È stato trovato il cadavere del giornalista Stefano Carrer che era disperso da mercoledì a Pigra, sui monti del lago di Como.

Il giornalista è precipitato lungo il sentiero che stava percorrendo.

Poi, dopo un'esperienza nel settore periodici del gruppo Monti, ha iniziato a collaborare con il Sole 24 Ore da New York, è passato alla Rizzoli-De Agostini, prima di essere assunto al Sole-24 Ore nel 1993.

Ne parlano anche altre testate

Milano, 22 mag. Carrer, 59 anni, ex allievo Ifg, l'Istituto per la Formazione al giornalismo di Milano, lavorava nella redazione Esteri del gruppo Il Sole 24 ore dove si occupava principalmente di Asia e Giappone e curava la rubrica 'Pianeta Asia'. (Metro)

E’ stato trovato morto Stefano Carrer, giornalista de Il Sole 24 Ore che si occupava principalmente di Asia e Giappone. Il corpo senza vita del 59enne è stato rinvenuto dai soccorritori in un dirupo sui monti della Valle Intelvi. (News Mondo)

Le ricerche sono proseguite ininterrottamente fino al primo pomeriggio di venerdì, quando il corpo del giornalista è stato individuato in un dirupo. È stato individuato in un dirupo sui monti della Valle Intelvi, nel Comasco, il corpo senza vita del giornalista Stefano Carrer, 59 anni, disperso da mercoledì pomeriggio nella zona di Pigra, dove era andato a fare un’escursione. (Corriere della Sera)

Alla famiglia di Stefano Carrer va il cordoglio del presidente dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia e di tutto il consiglio. (Adnkronos) - "Nonostante la sua competenza e la considerazione di cui godeva negli ambienti diplomatici, teneva per indole un profilo molto basso ed era estremamente educato nei rapporti con i colleghi. (Corriere di Siena)

Pubblicità. STEFANO CARRER, GIORNALISTA SOLE 24 ORE TROVATO MORTO. Secondo le prime ricostruzioni, il giornalista Stefano Carrer, voce del Sole 24 Ore sarebbe precipitato dal sentiero che stava percorrendo cadendo poi nel vuoto e compiendo un volo di diverse decine di metri. (Il Sussidiario.net)

Residente a Barlassina (Monza e Brianza), era diplomato al liceo Volta di Como e laureato in Giurisprudenza alla Statale di Milano. Il 59enne, esperto di Giappone del Sole 24 Ore, era disperso da mercoledì scorso a Pigra, sui monti del lago di Como. (Mount Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti