Covid in Sardegna, calano contagi, ricoveri e terapie intensive: ci sono ancora due morti, addio a una donna di 67 anni

Casteddu Online INTERNO

I pazienti ricoverati in area medica sono 77 ( uno in più rispetto a ieri).

Covid in Sardegna, calano contagi, ricoveri e terapie intensive: ci sono ancora due morti, addio a una donna di 67 anni.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 10 ( 2 in meno rispetto a ieri).

Si segnalano due decessi: una donna di 67 anni, residente all’estero e domiciliata in provincia di Nuoro, e un ulteriore decesso registrato in provincia di Sassari

In Sardegna si registrano oggi 35 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2675 persone testate. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

I pazienti ricoverati in area medica sono 79 (2 in più rispetto a ieri). In Sardegna si registrano oggi 49 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1520 persone testate. (vistanet)

I pazienti ricoverati in area medica sono 79 (2 in più rispetto a ieri). I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 10 (stesso numero di ieri). (Casteddu Online)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 (1 in meno rispetto a ieri). Contagi Covid in aumento in Sardegna, con il tasso di positività che però cala allo 0,4%. (L'Unione Sarda.it)

Ci sono due ulteriori decessi, una donna di 67 anni residente all’estero e domiciliata nella provincia di Nuoro, e una persona della provincia di Sassari. Sono 35 i contagi da coronavirus in Sardegna oggi, 13 ottobre 2021, secondo i dati covid del bollettino della regione. (Adnkronos)

C’è un paziente grave in meno, le terapie intensive scendono a 12, sono invece 76 i sardi ancora ricoverati in ospedale col virus. 1597 sono i casi di isolamento domiciliare (40 in meno rispetto a ieri) (Casteddu Online)

Tutti i parametri sono in discesa a partire dai casi positivi per 100 mila abitanti. Ancora buone notizie sul fronte coronavirus in Sardegna dal monitoraggio settimanale della fondazione Gimbe. (Gallura Oggi)