Ducati Multistrada V4: in sella alla prima moto con Cruise Control Adattivo e Blind Spot Detection

In definitiva, la quarta generazione della Ducati Multistrada V4 migliora sotto tutti i punti di vista, offrendo anche un importante incremento degli intervalli di manutenzione e una maggiore affidabilità.

Ciliegina sulla torta il sistema Ducati Connect, per gestire telefono, media e un sistema di navigazione proiettato direttamente sull’ampio display a colori.

– Per il 2021 la Ducati Multistrada diventa V4, affina design, ciclistica ed elettronica, e diventa la prima moto di serie a montare dei radar, portando al debutto sistemi come il Cruise Control Adattivo e il Blind Spot Detecion, riservati fino ad oggi solo al mondo delle auto. (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo provato la nuova Ducati Multistrada V4: il motore ha tanta coppia in basso e una linearità imparagonabile al passato. il prezzo parte da 18.990 euro ma si sale rapidamente oltre quota 21.000. (Corse di Moto)

La nuova Ducati Multistrada V4 comunica buon feeling anche a motore spento perché è più facile da spostare e offre una posizione di guida ancora più comoda: sensazione ribadita non appena accendo il motore e parto per il primo tragitto autostradale. (Red-Live)

Con la recente introduzione della quarta generazione di Multistrada il connubio tra questa famiglia di moto e Scorpion Trail II si conferma ulteriormente, ed in questa occasione è affiancato dall’omologazione della moto anche per Scorpion Rally STR e Scorpion Rally. (QN Motori)

In entrambi i casi i pneumatici di primo equipaggiamento si confermano Pirelli Scorpion Trail II. (PneusNews.it)

Ducati Multistrada V4, LE DELLA PROVA. PIRELLI DAL 2003. Pirelli offre alla Ducati pneumatici sempre più evoluti, che garantiscono un contributo importante alle prestazioni e alla sicurezza della moto. (InMoto)

ucati Multistrada V4 2021: foto e scheda tecnica della maxienduro. DUCATI MULTISTRADA V4: COME VA IL MOTORE — Per l’ultima edizione della Multistrada Ducati ha sviluppato un nuovo propulsore, che saluta il collaudatissimo V2 per far spazio al V4. (La Gazzetta dello Sport)