Napoli-Milan di Champions, ADL taglia i biglietti omaggio ai giocatori

CalcioNapoli24 SPORT

Stretta del presidente Aurelio De Laurentiis in questo momento storico per il suo Napoli. Come infatti svela Il Roma oggi in edicola, il patron partenopeo sta dettando nuove regole interne tra cui anche agli stessi calciatori. Napoli-Milan, ADL taglia i biglietti omaggio Questi, infatti, avranno un numero inferiore di biglietti omaggio per lo storico Napoli-Milan di Champions League e li ha tolti tutti ai restanti che dovranno pagare. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

È iniziata la caccia al biglietto per la sfida di Champions League contro il Milan, in programma allo stadio Maradona il 18 aprile. Poi scatterà la prevendita libera: Curve a 80 euro, Distinti a 130, tribuna Nisida a 220 e Posillipo a 340. (la Repubblica)

Si preannuncia un incasso record per Aurelio De Laurentiis, in occasione di Napoli-Milan di Champions League. L'edizione odierna de 'La Repubblica' ha svelato, in anteprima, i possibili prezzi dei biglietti di coppa al Maradona: 80 euro per le Curve, 130 euro per i Distinti, 220 euro per la Tribuna Nisida e 340 euro per la Tribuna Posillipo. (AreaNapoli.it)

Al momento i biglietti per Napoli-Milan possono essere acquistati solo da chi ha un abbonamento e la prelazione scadrà domani 30 aprile alle ore 12. Ma quando saranno venduti i biglietti per Napoli-Milan per chi non è abbonato? (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

E' già iniziata la vendita per i biglietti del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan: le ultime Da questa mattina alle 12 è iniziata la vendita dei biglietti per gli abbonati per il ritorno dei quarti di finale della Champions League tra Napoli e Milan. (Pianeta Milan)

Monica Scozzafava è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Stamani ho fatto colazione a Secondigliano e mi piace tanto, non mi piace vivere a Posillipo e vedere il mare, voglio vivere e vedere le persone” Roberto Carlos Sosa, ha parlato del Napoli a Radio Crc: “Mi rivedo in Giovanni Simeone, ha saputo sostituire anche Victor Osimhen“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)