La situazione di sabato 11 settembre sul Coronavirus in Campania

Fanpage.it INTERNO

In Campania, circa il 30% della popolazione non ha copertura vaccinale, nemmeno con una dose.

A Napoli, invece, l'AOU Policlinico Luigi Vanvitelli ha avviato alcuni open day per vaccinare le donne in gravidanza

Secondo gli ultimi dati, diminuisce, per fortuna, la pressione sanitaria sugli ospedali, con un calo dei ricoverati sia in terapia intensiva che nei reparti di degenza ordinaria.

La situazione di sabato 11 settembre sul Coronavirus in Campania Rimane stabile la situazione sull’andamento della pandemia di Coronavirus in Campania. (Fanpage.it)

Su altri media

Cliccando su ACCETTA, chiudendo questo banner o proseguendo con la navigazione, acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy (Battipaglia 1929)

Sempre a livello regionale 6 ricoveri in meno (tasso occupazione letti covid 7,65%), -1 le terapie intensive (10,00%). In totale a livello regionale ieri i casi erano 423, con 615 guariti, e 3 decessi (due uomini e una donna con età media di 79,7 anni, un decesso si è verificato nella provincia di Firenze, uno in quella di Pistoia, uno ad Arezzo). (LA NAZIONE)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Tracciare la mappa dei contagi per prevenire nuove infezioni. (ilmattino.it)

È vero che il vaccino non assicura la protezione totale dal contagio, dall’ospedalizzazione e nemmeno dalla morte. Anzi: a causa della variante Delta molte speranze sull’immunità di popolazione sono venute meno. (Avvenire)

Covid-19, situazione stabile nella zona jonica ma record di contagi a Santa Teresa di Riva. di Redazione | oggi | ATTUALITÀ. (Sikily News)

Risale il contagio in provincia di Caserta dove si tornano a sfiorare i mille positivi. La percentuale risale in modo vertiginoso sfiorando il 6% (5,97%). (EdizioneCaserta)