Caro bollette, vertice a Palazzo Chigi per taglio immediato dal 1° ottobre

QuiFinanza INTERNO

Nel mercato del gas, il conto più alto è per il Trentino-Alto Adige, dove una famiglia media ha speso 935 euro l’anno

Al secondo posto si posiziona il Veneto, dove il consumo medio rilevato è pari a 3.027 kWh e la bolletta a 542 euro.

“Questi aumenti di costi – ha detto – sono aumenti che rimarranno in bolletta per cui bisognerà lavorare sulla parte strutturale”.

Lo ha assicurato il Ministro Stefano Cingolani, dopo aver lanciato l’allarme “caro bollette” qualche giorno fa. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

La cabina di regia in corso a Palazzo Chigi sulle nuove misure sull’obbligo del Green Pass per i lavoratori del settore pubblico e di quello privato è presieduta dal premier Mario Draghi e partecipano i capidelegazione di M5S, Lega, Fi, Pd, Iv e Leu. (AGIMEG)

Lo ha detto Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 stelle oggi a Sulmona, in provincia dell’Aquila, facendo riferimento alla mozione che il Movimento prepara al Senato contro il rincaro bollette Quando si tratta di venire incontro alle esigenze dei cittadini comprendere i loro reali bisogni troverete sempre il movimento in prima fila in particolare per le bollette. (LaPresse)

Gli interventi con cui arginare gli aumenti sono ancora allo studio, per questo il governo potrebbe necessitare ancora di qualche giorno prima di attuare un intervento strutturale. (Metro)

Roma, 16 set. Pubblicità (La Sicilia)

Ho detto che non sono maturi, che probabilmente nel prossimo decennio capiremo se sono convenienti e sicure e se hanno dei requisiti interessanti (Teleborsa)

La conferenza stampa è stata organizzata per presentare in modo ufficiale in nuovo decreto legge sul Green Pass che introduce l’obbligo del certificato verde per i lavoratori pubblici e privati. Fornito da Notizie. (Notizie - MSN Italia)