KK - Simeone sarà del Napoli dopo Verona: prima convocazione per il Monza

Tutto Napoli SPORT

A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui la definizione totale arriverà presto, ma il giocatore non sarà a disposizione di Luciano Spalletti per la trasferta di Verona.

Il centravanti argentino al Bentegodi non sarà in campo (né in panchina) in nessuna delle due squadre.

Per Napoli-Monza della settimana successiva, invece, è atteso tra i convocati

Pertanto il centravanti argentino al Bentegodi non sarà in campo (né in panchina) in nessuna delle due squadre. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Domani mattina il giocatore sosterrà le visite mediche, ma difficilmente potrà essere disponibile per la prima di campionato proprio contro il Verona. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. (Tutto Napoli)

Simeone al Napoli, le cifre. Finalmente Spalletti ha il suo attaccante, Simeone è un nuovo giocatore del Napoli. Ne è testimonianza l'ingaggio di Giovanni Simeone, prima punta di ruolo che può fungere da vice Osimhen ma non solo. (Fantacalcio ®)

La notizia era nell'aria già da diverso tempo, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Andrea Petagna è un giocatore del Monza. Andrea Petagna è ufficialmente un nuovo calciatore del Monza. (AreaNapoli.it)

Simeone al Napoli, le cifre. L'accordo è stato trovato tra i club e ora Simeone potrà diventare un calciatore azzurro. A questo andranno aggiunti anche bonus futuri se il Napoli dovesse riscattare il giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ad neroverde Giovanni Carnevali ha confessato qualche giorno fa:. Calcio360: Napoli, Simeone costa 15 milioni di euro. Calciomercato Le 5 trattative che vi siete persi oggi (19/07) 19/07/2022 A 20:46 (Eurosport IT)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. E' giunta al termine la telenovela tra il Napoli e il Verona per l'acquisto di Giovanni Simeone. Formula e cifre: La formula è quella del prestito per 3,5mln con l'obbligo di riscatto per 12ml, che scatterà in caso di qualificazione del Napoli in Champions League o il raggiungimento da parte di Simeone di un certo numero di gol e presenze. (Tutto Napoli)