Austral nome nuovo SUV Renault, anteprima

NEWSAUTO ECONOMIA

Nuovo SUV Renault Austral, come sarà. Il nuovo Renault Austral si caratterizza per una lunghezza totale di 4,51 m e dentro ha spazio abbondante per 5 passeggeri.

Nuovo Renault Austral video teaser. Sulle caratteristiche tecniche ancora non sono stati svelati dettagli, ma probabilmente il nuovo SUV sarà ibrido E-Tech e forse anche elettrico, come precedentemente ipotizzato nel futuro di Kadjar.

Austral è il nome del nuovo SUV Renault, che arriva nel 2022 e nella gamma del brand francese sostituisce Kadjar. (NEWSAUTO)

Se ne è parlato anche su altri media

Qual è la strategia della Marca di assegnazione dei nomi ai suoi modelli? Sylvia, responsabile della strategia nomi presso la Direzione Global Marketing della Marca Renault, ci svela il dietro le quinte del suo lavoro di “ricercatrice di nomi”. (PrimaPress)

Sylvia Dos Santos, Responsabile della Strategia Nomi presso la Direzione Global Marketing della Marca Renault, ha precisato: "Austral rimanda anche ai colori e al calore dell'emisfero sud. Austral è il nome del nuovo SUV di taglia media di Renault atteso nella primavera del 2022, che prenderà il posto della Kadjar. (Giornale di Sicilia)

Sarà presentato al pubblico nella primavera del 2022 e subentrerà a Kadjar. Leggi ora: Renault Arkana Hybrid E-Tech, prova del Suv coupé elettrificato. Ultima modifica: 6 dicembre 2021 (QN Motori)

Renault prosegue la sua offensiva per riconquistare il segmento C, cominciata con Arkana e, tra breve, Nuova Mégane E-TECH Electric uovo SUV in arrivo da Renault. | 08 dicembre 2021 18:40. Renault svela il nome del suo nuovo SUV che si chiamerà AUSTRAL - Derivata dal latino “australis”, AUSTRAL è una parola diffusa, presente in molte lingue europee. (autoruote4x4.com)

Dalla Francia un nuovo nome per il sostituto di Kadjar. Il nome di derivazione latina omaggia i territori del sud, con valori consoni al target secondo la Casa che non abbandona la presenza di due lettere A (Automoto.it)

Austral è il nuovo SUV di Renault, un veicolo in cui tecnologia, abitabilità e piacere di guida si uniranno per creare una nuova offerta nella categoria dei SUV compatti. Derivato dal latino Australis, il nome Austral, evoca spontaneamente i colori e il calore del Sud, la tranquillità della natura, i grandi spazi. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr