Roma: Conte, non mi risulta Raggi schierata con Michetti, sarà a opposizione

Roma: Conte, non mi risulta Raggi schierata con Michetti, sarà a opposizione
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Non mi risulta affatto che Raggi sia schierata con Michetti.

Lo dice il presidente del M5S, Giuseppe Conte, durante la registrazione dell’intervista che andrà in onda questa sera a ‘diMartedì’, su La7

Roma, 12 ott.

Sarà una consigliera di opposizione rispetto al governo cittadino che verrà”.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Roma, 13 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

(LaPresse) – “Per onestà intellettuale devo riconoscere un ottimo lavoro di Virginia Raggi per Expo 2030”. Roma, 13 ott. (LaPresse)

(LaPresse) – “Quello che dice Michetti non è vero. “Questa nostalgia della discarica di Malagrotta, che è stata chiusa nel 2013 e Bertolaso invece vuole riaprire, io la lascerei perdere – aggiunge - (LaPresse)

Comunali Roma, l'endorsement di Conte: "Voterò Gualtieri, Michetti non mi dà affidabilità"

Quindi io andrò a votare per Gualtieri, anche se non sto dicendo che il M5s debba farlo, perché gli elettori non sono pacchi postali”. Così il candidato sindaco di Roma del centrosinistra, Roberto Gualtieri ha commentato a caldo, a margine di un’iniziativa a Testaccio, l’emdorsement del leader M5s Giuseppe Conte in suo favore (L'HuffPost)

Così Giuseppe Sala, sindaco di Milano appena rieletto, sull’allargamento delle alleanze nel centrosinistra. Se oggi uno contasse i voti del Pd, quelli del M5S e quelli della parte di centro non ci si arriva neppure. (LaPresse)

"Io da cittadino romano ho a cuore il bene della Capitale - aggiunge - tra Gualtieri e Michetti, conosco Gualtieri, Michetti non mi dà alcuna affidabilità L'ex premier rompe così gli indugi e si schiera dalla parte del candidato di centrosinistra. (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr