Roma: Conte, non mi risulta Raggi schierata con Michetti, sarà a opposizione

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Non mi risulta affatto che Raggi sia schierata con Michetti.

Lo dice il presidente del M5S, Giuseppe Conte, durante la registrazione dell’intervista che andrà in onda questa sera a ‘diMartedì’, su La7

Roma, 12 ott.

Sarà una consigliera di opposizione rispetto al governo cittadino che verrà”.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) -. (LaPresse)

(LaPresse) – “Per onestà intellettuale devo riconoscere un ottimo lavoro di Virginia Raggi per Expo 2030”. Roma, 13 ott. (LaPresse)

(LaPresse) – “Quello che dice Michetti non è vero. “Questa nostalgia della discarica di Malagrotta, che è stata chiusa nel 2013 e Bertolaso invece vuole riaprire, io la lascerei perdere – aggiunge - (LaPresse)

(LaPresse) -. (LaPresse)

Così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio, Roberto Gualtieri. (LaPresse)

Al ballottaggio per il sindaco di Roma "Voterò Gualtieri", annuncia Giuseppe Conte, leader M5S, durante registrazione della trasmissione di La7 'Di Martedì'. "Io da cittadino romano ho a cuore il bene della Capitale - aggiunge - tra Gualtieri e Michetti, conosco Gualtieri, Michetti non mi dà alcuna affidabilità (Repubblica Roma)