Stellantis e l’importanza dell’India

FormulaPassion.it ECONOMIA

Questi prodotti stanno consolidando i presupposti per la crescita e facendo conoscere maggiormente i modelli che Stellantis sta introducendo in India

Il Digital Hub in India è diventato una delle più grandi organizzazioni ICT e digitali all’interno di Stellantis.

Con la sua base di talenti diversificata e le sue comprovate competenze di R&S e ingegneria, Stellantis India è un componente essenziale di Stellantis. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Il primo veicolo completamente elettrico di Stellantis in India arriverà nel 2023. Citroën: il brand francese farà da apripista in India della gamma EV di Stellantis. (ClubAlfa.it)

Stellantis punta anche a sviluppare il bacino dei fornitori indiani per adeguarne gli standard ai parametri internazionali e accrescere la competitività globale dell'India nell'ecosistema automotive. La base industriale sarà quindi fondamentale per sostenere strategie di rilancio incentrate su un’apposita offensiva di prodotto legata, come detto, alla Jeep e alla Citroën. (Quattroruote)

Questi prodotti stanno consolidando i presupposti per la crescita e facendo conoscere maggiormente i modelli che Stellantis sta introducendo in India Il Digital Hub in India è diventato una delle più grandi organizzazioni ICT e digitali all’interno di Stellantis. (Termoli Online)

Dal 2015, le società confluite in Stellantis hanno investito oltre 1 miliardo di euro per sviluppare una presenza sostenibile nel Paese e far crescere i propri brand, in linea con il piano del governo indiano che punta a sviluppare il settore automobilistico attraverso l’iniziativa “Make in India” voluta dal primo ministro Narendra Modi. (Finanzaonline.com)

Con la sua base di talenti diversificata e le sue comprovate competenze di ricerca e sviluppo e ingegneria, Stellantis India è una componente essenziale dell’intero gruppo. Tali prodotti stanno consolidando i presupposti per la crescita e facendo conoscere maggiormente i modelli che Stellantis sta introducendo nel mercato locale. (ClubAlfa.it)

L'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, ha sottolineato l’importanza strategica dell’India per il gruppo europeo dell'auto e l’intento di sviluppare le attività operative nel Paese nell’ambito del piano strategico globale “Dare Forward 2030”. (Finanzaonline.com)