Fiorentina, Italiano: “Sarebbe bello fare come l’Atalanta”

Calcio In Pillole SPORT

Siamo reduci da una vittoria, dobbiamo cercare di avere continuità.

L’Atalanta ad oggi è una squadra completa in ogni fase di gioco

Tra ieri e oggi dobbiamo cercare di essere veloci e svegli.

Sarebbe bello cercare di fare un percorso come quello che stanno facendo loro, sono arrivati in Champions, sono protagonisti in Italia.

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro l’Atalanta: “Abbiamo lavorato in pochi per preparare questa partita così difficile, ma sono difficoltà che hanno tutti e dobbiamo adeguarci. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Segnali negativi dagli accertamenti alla coscia destra per Luis Muriel: la società ammette che in tempi di recupero non saranno brevi. Luis Muriel non ci sarà né sabato con la Fiorentina né martedì prossimo nella tana del Villarreal. (Calcio Atalanta)

Da non sottovalutare il 3-4-2-1 - modulo che non andrebbe a stravolgere completamente il modo di giocare dei nerazzurri - con un falso nueve pronto ad inserirsi Visti gli impegni contro Fiorentina, Villarreal e Salernitana, il tecnico nerazzurro dovrà sicuramente cercare una soluzione per far fronte all'emergenza in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Il favorito per il ruolo di riferimento centrale resta Ilicic. Roberto Piccoli e Duván Zapata sono pronti a essere convocati da mister Gasperini. Le condizioni dei due degenti sono infatti in miglioramento, e potrebbero tornare utili a gara in corso sabato contro la Fiorentina. (Calcio Atalanta)

La Dea che non ti aspetti: Muriel non ce la fa, Zapata in dubbio

Questo il bollettino di oggi:. Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Si avvicina la sfida alla Juventus e Luciano Spalletti continua a fare i conti con i problemi dovuti alle nazionali ed i (Tutto Napoli)

Non è da escludere che possa partire dall'inizio Piccoli come centravanti oppure viene candeggiata anche l'ipotesi di un falso nueve (Ilicic) per sopperire alle defezioni in avanti (Tutto Atalanta)

Sabato in casa dell’Atalanta la rivalità si arricchirà di un ulteriore capitolo, ma l’auspicio è che possa limitarsi alla sfida del campo. Gasperini, questo è certo, dovrà fare a meno di Muriel per un problema muscolare, mentre Zapata è ancora in dubbio. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr