Andreazzoli: «Pinamonti sta bene! Sosta per le nazionali? Fastidiosa»

Inter-News SPORT

In conferenza stampa Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ha parlato dell’attaccante in prestito dall’Inter e ha detto la sua sulla sosta per le nazionali.

Il tecnico dei toscani ha anche analizzato i problemi causati dalla sosta per le nazionali: «Samuele Ricci e Pinamonti stanno bene, tutti e due.

Si è parlato tanto del discorso delle nazionali in questi giorni

Pinamonti ha superato il problema fisico accusato nel match contro la Roma (vedi articolo). (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Empoli, Andreazzoli: "Gli episodi ci sono girati contro, però i ragazzi hanno risposto bene". vedi letture. Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta casalinga per 1-4 rimediata contro l'Atalanta: "Credo che siamo cresciuti nella consapevolezza, nella capacità di misurarci contro un avversario fortissimo. (TUTTO mercato WEB)

Giocate e «Tir a gir», Ilicic show al Castellani. Ma nel secondo tempo tutto può accadere. (TUTTO mercato WEB)

Si spera che dalle prossime giornate la situazione si possa sbloccare e si possa tornare al fare il nostro lavoro anche nel dopo gara Ricordiamo che per le norme anticovid, in sala stampa non è presente nessuna testata locale in quanto non licenziataria, ed al momento il dopo gara è gestito soltanto dalle nazionali con diritti. (PianetaEmpoli.it)

Non abbiamo avuto problemi particolari, però interrompere il lavoro una decina di giorni è veramente fastidioso”. Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato oggi in conferenza stampa verso l’Atalanta. (SOS Fanta)

I nerazzurri tornano a vincere a pochi giorni dalla sfida di Manchester contro lo United, ecco le migliori immagini del match:. Empoli 17/10/2021 - campionato di calcio serie A / Empoli-Atalanta / foto Image Sport nella foto: Luis Muriel-Petar Stojanovic foto di www. (TUTTO mercato WEB)

Andreazzoli sulle difficoltà della sfida con l'Atalanta. "L'Atalanta è un test difficile, ce la vogliamo giocare. Se la perderemo sarà perché loro saranno stati più bravi e noi faremo un passo ulteriore in termini di esperienza". (Fantacalcio ®)