Calciomercato, ultime news in diretta: per Zaniolo c'è un'offerta del Milan, Skriniar ha l'accordo il Psg

Fanpage SPORT

Le notizie di calciomercato oggi 24 gennaio e le trattative di Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. Calciomercato Juve: Ferma sul mercato la Juventus che non dovrebbe, a meno di clamorosissime sorprese, muoversi né in entrata né in uscita. L'interesse inglese per l'americano McKennie sembra svanito. Il centrocampista rimarrà fino al termine della stagione. Milan news: Sembrava fermo e immobile il mercato invernale dei rossoneri che però si sono improvvisamente accesi quando si è aperta la possibilità di poter trattare Zaniolo con la Roma. (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Da Skriniar a Zaniolo, il mercato delle big "Situazione molto chiara quella di Skriniar. Da Skriniar a Zaniolo, impazza il mercato per le big in serie A. Le ultimissime (CalcioNapoli1926.it)

I rossoneri restano vigili sul mercato e vorrebbero sfruttare questi ultimi giorni prima della chiusura a caccia di occasioni di qualità per rinforzare la rosa di Pioli. E si ragiona sia nell'immediato che in ottica futura. (Il Milanista)

ZANIOLO e la Roma, una situazione che rimane intricata. Il giocatore vuole andarsene, ma la società non lo cede in prestito, ovvero la formula con cui lo vorrebbero Tottenham (soluzione gradita al n.22 giallorosso) e West Ham. (Tiscali)

Ospiti: Impallomeni:" L'Inter è entrata molle. Inzaghi non mi ha convinto." Bonanni:" La rosa dell'Inter è buona i cambi ci stavano." Santini:" Zaniolo opportunità che non può farsi scappare, Smalling a giugno all'Inter" Cucciari:" Più che Zaniolo al Milan serve una punta in più. (TUTTO mercato WEB)

Massara, il dirigente rossonero ha parlato pochi minuti prima della sfida contro la Lazio ai microfoni di Dazn Ai microfoni di Dazn ha parlato Massara, il quale a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio ha introdotto il match citando anche la supercoppa persa contro l’Inter. (Lazio News 24)

Prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni e vincolato alla qualificazione in Champions League del Milan e anche a un certo numero di presenze e di gol dell'attaccante. La Roma ne chiede 35. (ForzaRoma.info)