Soleil crolla dopo la puntata del GF: “Sono stanca, non ne posso più”

Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo mesi di battibecchi ed accuse per accaparrarsi Alex Belli, ieri c’è stato il faccia a faccia.

Intanto che Soleil si sfogava Delia ha iniziato il suo ambientamento parlando con diversi inquilini

L’influencer si è detta stanca dei continui attacchi che sta ricevendo sin dal primo giorno che ha varcato la porta rossa.

Ieri c’è stato il tanto atteso incontro nella casa del Grande Fratello tra Delia Duran e Soleil Sorge. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Delia Duran piange al GF Vip e si prepara per il confronto con Soleil. Delia Duran piange al GF Vip e si prepara per il confronto con Soleil: “Arriverà il momento di parlare con lei…” – VIDEO. Delia Duran non è stata accolta con baci e abbracci al Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

Nelle ultime ore, infatti, la vicinanza di Manila alla moglie di Alex Belli avrebbe fatto storcere il naso alla Ricciarelli. Al tempo stesso anche Jessica si sarebbe avvicinata alla moglie di Alex, scatenando anche le gelosie di Soleil:. (Blog Tivvù)

Advertisement. Leggi anche: Scontro di fuoco al GF Vip, Manuel Bortuzzo esplode contro Katia: “Vattene e non scassare la minc…a”, ecco cosa è successo Advertisement. Soleil Sorge ha avuto un crollo emotivo dopo la diretta del Grande Fratello Vip. (OgniGiorno Magazine)

Il crollo emotivo di Soleil contro Delia. Subito dopo la fine della puntata, Soleil è caduta in un grande momento di sconforto. Soleil Delia. Venerdì 14 gennaio è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip. (Yahoo Notizie)

La puntata del Grande Fratello Vip trasmessa in prima serata venerdì 14 gennaio su Canale 5, ha deliziato i telespettatori con tantissimi colpi di scena e tensioni emotive. L’incontro tra Delia e Soleil Sorge resterà indelebile nella memoria dei telespettatori. (Webmagazine24)

Sai quanto vedo tutti questi rewind, tutte queste immagini, mi vengono sempre questi pensieri che mi danno quel fastidio. La Nazzaro è certa che Alex sia ancora innamorato della Duran: “Quello che Alex aveva nel cuore non è mai cambiato, io l’ho visto nei suoi occhi”. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr