Viaggi noiosi? Audi trasforma l'abitacolo in un grande videogame

Quando si parla di auto del futuro , autonoma, elettrica e connessa, una delle grandi preoccupazione di qualsiasi Casa automobilistica è che sia anche noiosa . Non per tutti i clienti, certo, ma per alcuni, quelli che vogliono guidare e sentire un bel suono dal cofano. Forse alcuni di questi ultimi,… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Questo Il sistema di ricarica compact è incluso nella dotazione di serie. (Il Tabloid)

Nei prossimi anni, infatti, l'interazione tra i movimenti della vettura e l'esperienza di intrattenimento per i passeggeri di una vettura sarà totale. Audi si presenta a CES 2019 di Las Vegas anticipando quello che sarà il futuro dell'intrattenimento in auto. (Everyeye Auto)

I passeggeri posteriori di una vettura Audi potranno guardare film, giocare ai videogame e interagire, così vede il futuro Audi al CES di Las Vegas. (Electric Motor News)

Ecco quanto costa ricaricare con l'app dell'Audi, nata per evitare ai clienti il fastidio di doversi dotare delle app di diversi operatori in diversi paesi. (Vaielettrico.it)

In futuro, i passeggeri posteriori potranno guardare film, giocare ai videogame e sperimentare contenuti interattivi grazie a specifici visori di… (Yahoo Finanza)

La Casa di Ingolstadt ha lanciato il suo nuovo SUV elettrico in Olanda in un evento nel quale sarebbero arrivate delle rivelazioni su modelli futuri (QUOTIDIANO.NET)