New Pokémon Snap, ecco quanto ci vuole per portarlo a termine

New Pokémon Snap, ecco quanto ci vuole per portarlo a termine
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo le prime impressioni degli utenti che ci stanno giocando, l’ultima avventura dedicata ai Pokémon necessita mediamente di un tempo tra le 10 e le 15 ore per essere portato a termine, a seconda ovviamente di come si affronta l’avventura.

e voi state giocando New Pokémon Snap su Nintendo Switch?

Una longevità dunque nella media, d’altra parte però è comunque molto più lungo portare a termine New Pokémon Snap di quanto invece fu necessario all’epoca portare a termine Pokémon Snap per Nintendo 64, per il quale bastavano circa quattro ore di gioco. (NintendOn)

La notizia riportata su altri media

Questa nuova avventura è ispirata al classico videogame per Nintendo 64, e inoltre dà ufficialmente il via ai festeggiamenti per questo importante compleanno. Dalle giungle più fitte ai più sconfinati deserti, i Pokéfotografi potranno incontrare e fotografare più di 200 Pokémon selvatici, collezionando i propri scatti nell’esclusivo Fotodex. (SmartWorld)

Tuttavia le vendite al lancio risultano inferiori a ciò che abbiamo visto con precedenti esclusive PlayStation tripla A", si legge nell'articolo. "Il roguelike prodotto da Sony rappresenta il primo, significativo titolo per PS5 a essere pubblicato dal lancio della console, e ha ricevuto ottime recensioni. (Multiplayer.it)

Fenomeno Lumina I comportamenti dei Pokémon cambiano da stage a stage Unico di New Pokémon Snap è anche il fenomeno Lumina, un elemento tipico della regione di Lentil strettamente collegato alla storia del gioco. (Multiplayer.it)

I Pokémon compiono 25 anni e si mettono in posa per festeggiare con New Pokémon Snap

Con la pubblicazione di New Pokémon Snap si possono finalmente aprire le danze. New Pokémon Snap porta i giocatori nell'immaginaria regione di Lentil, un paradiso per tutti coloro che amano scattare foto ai Pokémon (Multiplayer.it)

Uno degli aspetti verso il quale i fan erano più curiosi, fin dall’annuncio del titolo, è la quantità effettiva di Pokémon presenti nella regione di Lentil: Nintendo aveva promesso la presenza di più di 200 creature, ma l’elenco completo è trapelato solo oggi, insieme a questa ricca infografica. (NintendOn)

Il brand più redditizio al mondo celebra quest’anno un importante anniversario e, per l’occasione, arriva su Nintendo Switch una nuova avventura all’insegna della fotografia, ispirata a un classico degli anni 2000. (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr