Elon Musk: “La guida autonoma è difficile”

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Diversi utenti Tesla spazientiti per gli scarsi progressi dell’Autopilot full (pacchetto che si acquista a parte e costa 7.500 euro) stanno cominciando a prendere in giro l’imprenditore americano su Twitter.

Musk ha una lunga storia di previsioni fallite relative all’uscita sul mercato della “vera” guida autonoma di Tesla.

L’imprenditore ammette che la strada verso la guida autonoma è più difficile di quanto si aspettasse. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I tre marchi, parte del gruppo Harman International, sono distribuiti in Italia da Audiogamma. (HelpMeTech)

Controlla la tua app Tesla per gli aggiornamenti sulla disponibilità in altre regioni” si legge da sabato sul sito web di Tesla. Il ceo di Tesla, Elon Musk, ha annunciato che entro la fine dell’anno avvierà una collaborazione con altre case automobilistiche per rendere accessibili i Supercharger anche a vetture di altre marche. (Forbes Italia)

(HelpMeTech)

Così, in Germania è stato chiesto a Musk di aprire le Supercharger a tutti. Le Tesla Supercharger sono un oggetto del desiderio, vista la penuria di colonnine veloci. (ClubAlfa.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Touch ID, più conveniente o meno, fornisce solo il primo.”. Questa non è la prima volta che sentiamo che Apple sta lavorando per portare Face ID sul Mac Mi aspetto che anche tutti gli iPhone e gli iPad passino a Face ID entro quel lasso di tempo. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr