TUTTOSPORT - Barcellona su Koulibaly, il Napoli potrebbe cederlo con un'offerta da 30 milioni

Napoli Magazine SPORT

Con trenta milioni di euro, si legge, il Napoli potrebbe anche convincersi a cederlo.

Il Napoli, nel caso, risparmierebbe anche un ingaggio lordo da 12 milioni

Tuttosport, infatti, fa sapere che il centrale senegalese piace, tra le altre, al Barcellona e per Xavi sarebbe l'erede perfetto di Piqué.

arcellona su Koulibaly, il Napoli potrebbe cederlo con un'offerta da 30 milioni. Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha il contratto in scadenza nel 2023, non ha ancora rinnovato ed ha tanto mercato. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Oggi però arriva la clamorosa indiscrezione del giornalista di Tuttosport: “Da ieri sera gira questa notizia negli ambienti di mercato, perso Chiellini si punterebbe forte su Koulibaly. Per la Juve è considerato un colpaccio, per i tifosi napoletani l’ennesimo colpo al cuore“ (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le parole di Marchetti su Koulibaly al Barcellona. “Il mercato chiuderà il 1 settembre, con 4 partite giocate, poi ci saranno 11 gare senza mercato e poi al 1 febbraio si aprirà di nuovo il mercato! Su Koulibaly al Barça. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso degli ultimi anni De Laurentiis non ha mai fatto mistero di considerare Koulibaly un top player da non meno di 70 milioni. Quello proposto dal Barcellona potrebbe essere insomma l'ultimo grande contratto per il senegalese arrivato al Napoli nell'ormai lontano 2014. (Napoli Magazine)

Calciomercato Napoli - Ultimissime di calciomercato Sky con l'offerta del Barcellona per Koulibaly. Il Barcellona non può fare grandi cose, ma può operare sul mercato. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato dalla redazione di Mediaset, ci sarebbero schermaglie sul rinnovo di Kalidou Koulibaly che potrebbero portarlo via dal Napoli. Oggi però la situazione è diversa, le schermaglie - legittime - sul rinnovo ne sono una testimonianza. (AreaNapoli.it)

Quel che è certa è la stima tra le parti, con Xavi che ha già detto al senegalese di volerlo in squadra, dopo la doppia sfida a febbraio in Europa League Xavi, allenatore del Barcellona, avrebbe messo i propri occhi su Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli (CalcioNapoli1926.it)