Pistocchi: 'Napoli-Lazio a Orsato? Mi preoccupa di più l'arbitro di Juventus-Atalanta'

AreaNapoli.it SPORT

Orsato è la scelta giusta per Napoli-Lazio?

Maurizio Pistocchi ha parlato anche delle deisgnazioni arbitrali del prossimo turno di campionato: "Orsato è l'arbitro italiano più bravo, speriamo se lo ricordi".

Domenica si appresta a dirigere il Napoli di Luciano Spalletti e l'atmosfera del Maradona sarà più calda del solito

Questa designazione mi preoccupa, gli arbitri giovani non hanno polso quando devono dirigere una grande squadra”. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Napoli e Lazio si affronteranno questa domenica chiudendo la 14^ giornata di Serie A. La partita si giocherà al 'Maradona' di Napoli, proprio a pochi giorni dall'anniversario della morte del "diez" per eccellenza. (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Roma-Torino sarà trasmessa in tv in esclusiva da Dazn; gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. (Calciomercato.com)

Napoli-Lazio sarà seguita in tutto il Mondo. Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia. (StabiaChannel.it)

Nonostante le tre reti incassate domenica scorsa a San Siro, quella di Spalletti rimane la difesa meno battuta del campionato, con sole 7 reti al passivo. Nelle previsioni, il match tende all'Over, in quota a 1,61, mentre un match con meno di tre reti è offerto a 2,13. (Calciomercato.com)

Sostanziosa la quota della Lazio (4,38), che nelle sei trasferte di campionato giocate finora ha vinto una sola volta, mentre il pareggio pagherebbe 3,75. Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. (AGIMEG)

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface. NAPOLI – Tanti assenti: Osimhen e Anguissa su tutti, mentre Insigne è da valutare. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr