Cittadella, Gorini: "Fallo netto su Carriero, meritavamo di vincere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Cittadella, Gorini: "Fallo netto su Carriero, meritavamo di vincere" Minuti di recupero fatali ancora una volta. Il Cittadella cade al Sinigaglia punito dalla zampata di Goldaniga sull’ultimo calcio d’angolo della partita. Il Citta ha approcciato la gara nella maniera giusta con un Pittarello in stato di grazia che ha portato in vantaggio i granata a venti minuti dalla fine. Il pareggio immediato di Verdi non ha scomposto i veneti che hanno retto l’urto provando comunque ad attaccare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La squadra di confine, ancora una volta, ha sbrogliato la matassa nel recupero grazie a un gol all'ultimissimo respiro di Goldaniga. Sì, il Como è vicinissimo al ritorno in Serie A. (Corriere del Ticino)

Dopo il vantaggio realizzato da Pittarello, i lariani reagiscono e con Verdi e Goldaniga... (Tuttocampo)

La giornata è stata vissuta ad un certo punto nelle situazioni più estreme, sotto il preannunciato diluvio e poi anche sotto nel punteggio contro il Cittadella passato in vantaggio al 71' con Pittarello. (Prima Como)

Una vittoria che profuma di Serie A. Il Como non muore mai e agguanta al novantaquattresimo un successo preziosissimo contro il Cittadella. (TUTTO mercato WEB)

Un successo molto importante sulla strada che porta alla promozione in Serie A: infatti i lariani, quando mancano appena due partite alla conclusione della fase regolare del campionato di B, allungano al secondo posto, l’ultimo utile per la promozione diretta. (Il Cittadino)

Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ (Tutto B)