È Windows 10 l'arma segreta di Microsoft per battere Slack? slack

Slack sta cercando in ogni modo di fermare lo strapotere di Teams e della sua integrazione in Office 365, ma potrebbe essere Windows 10 l’arma segreta di Microsoft per sconfiggere una volta per tutte il rivale.

L’azienda afferma di avere oltre 1 miliardo di utenti Windows attivi.

Ecco cosa ha detto di recente a Bloomberg sulla causa antitrust per Slack: “Slack sarebbe esistito anche se non fosse stato per l’accesso gratuito che avevano, ad esempio, sulla piattaforma Windows?

Microsoft, tuttavia, potrebbe avere l’arma di cui ha bisogno per battere Salesforce nel software di collaborazione: Windows 10. (Computerworld Italia)

Ne parlano anche altre testate

Microsoft lo ha confermato in un post sul blog aziendale, la versione 21H1, nome in codice dell’update, arriverà nella primavera di quest’anno. Tutte le novità della versione… - HDblog : Microsoft annuncia Windows 10 21H1, ecco le novità - (Zazoom Blog)

Windows 10 gratis con Microsoft Office. Coupon da utilizzare: GOLE62. Se decidete di acquistare una delle diverse versioni di Microsoft Office, Windows 10, nella sua versione Pro oppure Home, sarà incluso gratuitamente nel prezzo. (Punto Informatico)

PowerToy di Microsoft è uno strumento utile per gestire le finestre al meglio su Windows 10. Attraverso questa, è possibile far aprire una finestra nello stesso punto in cui era stata precedentemente chiusa. (OutOfBit)

Un passaggio paradigmatico più facile a dirsi che a farsi ed ecco perché Microsoft ha appena lanciato la configurazione di Windows 10 “in cloud”. Ma il nuovo modello basato su Azure (Microsoft Cloud PC), è una nuova offerta strategica costruita su Windows Virtual Desktop per offrire Windows 10 DaaS a tutti. (Computerworld Italia)

Con la Spring Sale di GoDeal24 bastano sei euro per avere Windows 10 (Di giovedì 18 febbraio 2021) Si avvicina la primavera e ritorna la promozione di GoDeal24 che permette di acquistare licenze di prodotti Microsoft a prezzi stracciati. (Zazoom Blog)

La patch rimuove il Flash Player installato nel sistema operativo, non quello proveniente da altre fonti, come i plugin per browser. Adobe ha interrotto definitivamente il supporto per Flash Player a fine dicembre 2020. (Punto Informatico)