Semplici e Iachini non si fanno male: nessun tiro, anche Vlahovic resta a secco

Fiorentina.it SPORT

Del resto, tranne rari momenti questo è stato il campionato della Fiorentina e, tranne l’ultimo mese entusiasmante, anche del Cagliari

Per gli appassionati di statistica, Cagliari-Fiorentina è stata l’unica gara di questo campionato senza conclusioni in porta.

Zero tiri nello specchio delle due porte, zero occasioni, zero pericoli.

Sardi e toscani hanno deciso fin dall’inizio di non farsi del male, nemmeno un graffiettino, e così è stato fino al 90′. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Capitolo Kokorin: il russo proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere Iachini a riservargli almeno un pezzo di gara contro i partenopei E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. (Viola News)

Sarà decisivo l'incontro tra Commisso e il francese. Ancora un anno insieme: Fiorentina e Ribery vicini al rinnovo. (Viola News)

Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. Anche Aleksandr Kokorin proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere il tecnico marchigiano a riservargli almeno un pezzo di gara contro il Napoli (Fiorentina.it)

Una partita senza tiri in porta non può essere piacevole per i tifosi «La partita di ieri è stata caratterizzata da un’eccessiva paura da entrambe le parti. (Cagliari News 24)

In piedi per tutta la gara, pettorina arancione addosso, richiama i compagni, urla, applaude, dà indicazioni, l’unico in piedi rispetto ai suoi compagni. In tribuna anche Joseph, il figlio di Rocco Commisso, si agita e si scalda nell’incitare e nel riprendere i viola. (Fiorentina.it)