Formazioni Sassuolo-Lecce, Torino-Frosinone e Salernitana-Fiorentina: chi gioca titolare e le ultime su Defrel, Oudin, Okereke, Cheddira, Ikwuemesi e Barak

Goal Italia INTERNO

La domenica di Serie A propone match che metteranno in palio punti fondamentali per la salvezza: le formazioni delle sfide. Prosegue con le gare che si giocano domenica il programma di un 33° turno di campionato iniziato venerdì e destinato a concludersi solo nella serata di lunedì. Una giornata contraddistinta anche da match che metteranno in palio fondamentali punti salvezza, ma che vedrà protagoniste anche squadre a caccia di quei punti che possano consentire loro di restare agganciate al ‘treno europeo’. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Salernitana-Fiorentina: cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Gara domenicale delle 18 del trentatreesimo turno di Serie A, Salernitana-Fiorentina verrà seguita da Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

All'Arechi la Salernitana rimedia l'ennesima sconfitta contro la Fiorentina che passa nel finale di gara grazie alla rete di Kouamé e poi nel recupero raddoppio con Ikoné. (Fanpage.it)

Vittoria importante per la Fiorentina che torna a correre verso un piazzamento europeo. La formazione Viola si è imposta per 2-0 sul campo della Salernitana grazie alle reti di Kouamé e Ikoné. Con questo risultato la formazione di Vincenzo Italiano si porta a 47 punti, -2 dal Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Un gruppo di circa 30 persone era in attesa dell'arrivo dei tifosi toscani. Fischi all'indirizzo di queste persone da parte dei tifosi granata presenti all'ingresso della Tribuna. (CalcioNapoli24)

Il primo tempo Dopo una fase di studio, la Fiorentina si prende il pallino del gioco. (Info Cilento)