KISS KISS - Il 20 agosto il Napoli avrà il materiale tecnico, contatto con Insigne per il rinnovo forse a Castel di Sangro, la volontà è comune, sul mercato il Napoli resta bottega cara, non ci sarà nessun ridimensionamento improvviso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Il 20 agosto il Napoli avrà il materiale tecnico, contatto con Insigne per il rinnovo forse a Castel di Sangro, la volontà è comune, sul mercato il Napoli resta bottega cara, non ci sarà nessun ridimensionamento improvviso. "Il 20 agosto il Napoli avrà tutto il materiale tecnico per affrontare il campionato.

Il contatto ci sarà probabilmente a Castel di Sangro: le distanze non sono siderali e la volontà è comune. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Alcuni di questi - fa sapere il direttore- probabilmente concretizzabili già in queste ore. A ritiro avviato, invece, salvo sorprese oggi poco prevedibili, dovrebbero arrivare un trequartista, una punta e un paio di centrocampisti (AreaNapoli.it)

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro all'anno L'edizione odierna odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Per il resto, un paio di giorni fa De Laurentiis ha incontrato a Roma il manager di Koulibaly, Fali Ramadani: Kalidou vuole la cessione e il presidente è pronto ad accontentarlo, però anche in questo caso alle sue condizioni". (AreaNapoli.it)

Repubblica illustra tre ipotesi sul futuro di Insigne In casa Napoli c'è da risolvere la questione relativa al contratto di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Ecco che quindi il Napoli potrebbe inserirsi e tentare il colpo di mercato – Luciano Spalletti è stato chiaro: per rinforzare il suo Napoli sono necessari un terzino sinistro e un centrocampista centrale. (Europa Calcio)

Vi mostreremo le immagini, per dare un volto a questi giovani ragazzi (tutte le foto sono realizzate da Ciro De Luca per CalcioNapoli24). Valerio Boffelli, : Ciro De Luca per CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Il procuratore del difensore senegalese è certo che prima o poi arriveranno proposte sul tavolo e De Laurentiis è pronto ad ascoltare. I tre, oltre ad osservare il lavoro svolto dalla squadra in campo, progettano anche il Napoli che sarà, quello del futuro. (AreaNapoli.it)