Pakistan, autobus si ribalta e precipita in un burrone: almeno 20 morti e 50 feriti

LaPresse INTERNO

A bordo pellegrini: a causare l'incidente sarebbe stata la negligenza del conducente. Un autobus che trasportava pellegrini si è ribaltato su un’autostrada in Pakistan ed è caduto in un burrone.

I passeggeri avrebbero ripetutamente avvertito l’autista di stare più attento, visto che guidava in modo spericolato.

Almeno 20 i morti, oltre 50 i feriti.

A causare l’incidente sarebbe stata proprio la negligenza del conducente

L’incidente è avvenuto a Khuzdar, nella provincia del Baluchistan. (LaPresse)

Su altri giornali

Una lite in casa ha portato un uomo di 45 anni di nazionalità straniera a essere ricoverato in condizioni gravissime, codice rosso, all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli e una donna italiana di 26 anni, che era in sua compagnia, in codice verde. (La Provincia di Biella)

Prima una furiosa lite, poi il volo di almeno 12 metri dal balcone di casa. Un uomo di 45 è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Vercelli dove è giunto questa mattina in codice rosso dopo essere stato soccorso dal personale medico. (Fanpage.it)

Una lite molto rumorosa che ha svegliato molti vicini di casa e c'è anche chi dice di aver sentito il tonfo in strada Sul posto è intervenuto il personale del 118 oltre alle forze dell'ordine per i rilievi del caso. (Prima Biella)

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di una lite in casa finita in tragedia. Un uomo di 45 anni è finito in ospedale in gravissime condizioni dopo essere precipitato da un'altezza di 12 metri. (Today.it)

Prossimi aggiornamenti In ospedale anche una donna, 26 anni, italiana, che però avrebbe ferite più lievi. (tgvercelli.it)

Con lui è stata ricoverata anche una donna, italiana di 26 anni, con ferite più lievi, da codice verde. Sono ancora poco chiari i contorni della vicenda che ha portato un uomo di 45 anni, di origine straniera, a finire in condizioni gravissime all'ospedale Sant'Andrea di Vercelli dopo essere caduto a terra da circa 12 metri, in via Foa: secondo le prime informazioni, la caduta sarebbe avvenuta al termne di una lite in casa. (Vigevano24.it)