Errani, cuore e grinta: impresa all'esordio a Madrid

Errani, cuore e grinta: impresa all'esordio a Madrid
LiveTennis.it SPORT

Una prestazione da incorniciare, quella di Sara Errani al “Mutua Madrid Open”, WTA 1000 con un montepremi di 8.770.480 euro in corso sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid. L’azzurra, prossima a festeggiare il suo 37esimo compleanno, ha dimostrato di avere ancora grinta e determinazione da vendere, superando in rimonta la danese Caroline Wozniacki con il punteggio di 3-6, 7-5, 7-5 dopo una battaglia di quasi tre ore. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Sara Errani, dopo 2 ore e 48 minuti ad altissima tensione e di tennis che porta un gran numero di ricordi, batte anche Caroline Wozniacki per 3-6 7-5 7-5, entra nel secondo turno del WTA 1000 di Madrid, dove non vinceva un match dal 2015 (e uno completo dal 2014). (OA Sport)

Una campionessa senza tempo. Sara Errani firma l'impresa sul Centrale di Madrid e si impone in rimonta su Caroline Wozniacki al termine di una partita combattutissima, terminata dopo 2 ore e 48 minuti di gioco con lo score di 3-6 7-5 7-5: seconda vittoria in carriera per Sarita sulla danese, che si era imposta negli ultimi quattro confronti diretti. (TennisItaliano.it)

Sette anni dopo Sara Errani torna a vincere un match di tabellone principale in un torneo WTA 1000, e lo fa con una prova d’annali. Contro Caroline Wozniacki era l’incontro tra due delle più grandi stakanoviste del circuito femminile, almeno fino a qualche anno fa, e adesso malgrado l’azzurra vada verso i 37 anni e la danese verso i 34 hanno ancora messo in scena un ‘revival’ delle migliori qualità sulla resistenza fisica. (oktennis)

Masters 1000 di Madrid, Errani vince con la danese Wozniachi: vola al secondo turno

Che invece è costato l'eliminazione a Martina Trevisan ed Elisabetta Cocciaretto. Bronzetti ha battuto in due set la qualificata francese Varvara Gracheva (n.90 Wta) con un doppio 6-3 e al secondo turno dovrà vedersela con la kazaka Elena Rybakina, n. (Il Mattino di Padova)

Parla italiano questo mercoledì al WTA 1000 di Madrid 2024, dove due giocatrici azzurre hanno vinto il proprio match, staccando il pass per il secondo turno. Vittoria di cuore da parte della tennista di Bologna, che ha battagliato per 2h50′ e faticato notevolmente in un match estremamente equilibrato, tanto da aver conquistato appena due punti in più dell’ex numero uno al mondo. (SPORTFACE.IT)

La Errani torna in gara già nella giornata di domani 25 aprile. E affronterà la brasiliana Beatriz Haddad Maia, n. (Il Faro online)