"Con lo spirito visto a Parma tutto è possibile"

il Resto del Carlino SPORT

Di Rossano Donnini Dopo la vittoria di Parma il Modena è atteso da un altro derby, a Ferrara contro la Spal. Con gli stessi uomini? "No, qualcuno non è al meglio e mancherà Coppolaro che ha la febbre. Qualcosa si dovrà cambiare, per forza o per scelta" spiega Attilio Tesser. La vittoria di Parma può aiutare a ripetersi a Ferrara? "Se avremo lo stesso spirito in tutte le fasi di gioco, con un rendimento medio-alto da parte di tutti, è possibile. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Per il tecnico della squadra ferrarese Daniele De Rossi è stata la prima stracittadina vissuta da allenatore. La partita lascia l’amaro in bocca alla squadra di casa che è stata sconfitta 3-2, punita dal gol di Moncini sullo scadere dei 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro. (RomaNews)

SETTORE OSPITI: la vendita per questo settore terminerà mercoledì 7 dicembre ore 19. Si sconsiglia l’acquisto nel settore “Curva Nord” riservato ai tifosi locali (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Si tratta del lungodegente Battistella e di Gargiulo e Coppolaro, ai box per uno stato influenzale. Tre assenti nel Modena di Attilio Tesser per il derby di domani contro la SPAL. (TUTTO mercato WEB)

"Anche nel primo tempo abbiamo fatto una partita convincente, quello che dovevamo fare. Abbiamo preso il primo gol, pareggiandola, il secondo invece è difficile da spiegare. SPAL, De Rossi amaro: "Abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere" (TUTTO mercato WEB)

Per i biancazzurri è la terza sconfitta di fila, e adesso la classifica comincia a fare paura. La Spal cola a picco nel derby del Mazza, dove il Modena fa bottino pieno (2-3 il risultato finale) dopo aver giocato oltre un tempo in inferiorità numerica. (il Resto del Carlino)

Uno Stadium che, tra le mura amiche, era stato capace di battere Belluno e Montecchio: “Non solo – conclude Raffa – abbiamo giocato di sabato sera, alle 20.30 e in un Palazzetto abbastanza freddo, insomma non c’erano le condizioni climatiche e ambientali ideali”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)