«Il livello dello scontro non si fermerà». Altri quattro indagati in Forza Nuova, c'è anche Castellini

VeronaSera INTERNO

I firmatari del comunicato stampa diffuso domenica da FN dopo l'assalto di sabato alla sede capitolina della Cgil, risultano indagati dalla Procura di Roma per istigazione a delinquere aggravata dall'utilizzo di strumenti informatici. Dopo l'assalto alla sede romana della Cgil, avvenuto sabato durante una manifestazione No Green Pass dalla quale si era staccato un gruppo di persone, Forza Nuova è sempre più nell'occhio del ciclone. (VeronaSera)

Su altre fonti

Premesso che in Parlamento, sull’oggetto, sono state depositate mozioni (da PD, Leu, Misto, IV, PSI) e il testo seguente trae spunto da quei documenti;. Arriva in Consiglio a Senigallia una mozione per lo scioglimento di Forza Nuova E' a firma dei gruppi PD, Diritti al Futuro, Vivi Senigallia, Vola Senigallia, Amo Senigallia. (Senigallia Notizie)

I “presentabili”. Nell’ultimo anno attraverso i rapporti con gruppi “presentabili”, non dichiaratamente fascisti, la galassia di Forza Nuova è riuscita a contaminare anche le discussioni parlamentari. Attorno ai fondi esteri dei neofascisti di Forza Nuova destinati all’associazione Vicit Leo si muovono personaggi di vario genere. (Domani)

Compreso il sindaco dell’epoca, Paolo Pasquazi che, raggiunto telefonicamente, spiega di essere stato «un sindaco tecnico». La pensa così Angelo Lupi, sindaco di Cave, il paese di 11 mila abitanti a sud di Roma dove la sera del 29 settembre 1997 nacque il partito neofascista di Roberto Fiore e Massimo Morsello. (Open)

Mi hanno fatto questa proposta, ma per motivi di famiglia non ho potuto accettare, così la lista alternativa non è stata fatta; ci fosse stata, Forza Nuova non sarebbe (La Stampa)

E sull’essere diventata 60enne specifica che non “le frega niente”. Heather Locklear fuori dal tunnel di alcool e droga. Heather Locklear ha combattuto per molti anni per uscire dagli abusi di droga e alcool. (LaPresse)

Ora, a questo punto, stiamo riflettendo". "La questione è all’attenzione nostra ma anche dei magistrati che stanno continuando le indagini e formalizzando le loro conclusioni. (La Repubblica)