Rinnovo Donnarumma: l’ultima idea del Milan per convincere Raiola

SerieANews SPORT

Difficile l’accordo tra il Milan e Donnarumma per il rinnovo, a causa delle richieste di Raiola, ma la società sta studiando una formula alternativa.

Rinnovo Donnarumma, c’è stallo ma il Milan ha un’idea. Al momento l’offerta del Milan e la richiesta del giocatore sono ancora lontane.

L’agente Raiola chiede 10 milioni di euro a stagione più bonus, mentre i rossoneri non si muovono dalla proposta di 7+1 all’anno. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Soprattutto il club rossonero, con nel frattempo è corso ai ripari accelerando per Maignan, portiere del Lille e pensando anche a Mirante. Stando a quanto riporta il Daily Mail, anche dall’Inghilterra osservano la situazione: infatti, sia Manchester United che Chelsea sarebbero sulle tracce del classe 1999 (ilBianconero)

Tocca ai pescatori unirsi e fare fronte comune partecipando attivamente con valide proposte alle politiche di gestione che l’Unione Europea e gli altri organismi internazionali vogliono attuare Non solo il Covid 19, né soltanto le mai risolte crisi strutturali di un settore centrale per l’economia ittica (e non solo) dell’ Adriatico: la pesca dei piccoli pelagici subisce politiche di gestione unionali ed extracomunitarie stringenti e a tratti inadeguate. (pesceinrete.com)

In attesa di sviluppi la dirigenza rossonera ha già bloccato il sostituto Il portiere rossonero, attualmente in scadenza di contratto nel prossimo giugno, avrebbe rifiutato la proposta di prolungamento con il Milan (Calcio News 24)

Il rinnovo annuale permetterebbe al Milan di guadagnare tempo e di rinviare ogni discorso nei prossimi mesi 29 Aprile 2021. Il portiere rossonero potrebbe firmare un contratto di un anno: ogni discorso sarebbe così rinviato nei prossimi mesi. (Sportal)

17 Gianluigi Donnarumma , portiere del Milan , posta una foto su Instagram in vista della sfida contro il Benevento di sabato: "Concentrati, determinati e pronti. Forza Milan". (Calciomercato.com)

La Juventus, da parte sua, dovrebbe liberare Szczęsny, ma tutto cambierebbe se Cristiano Ronaldo dovesse partire. Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi a Sportmediaset su Italia Uno, il futuro di Donnarumma si deciderà tra la fine del campionato e l'inizio dell'Europeo. (Milan News)