Morto l'attore di Magnum P.I. Roger E. Mosley

Un bel ricordo che sottolinea che tipo di persona sia stata Roger Mosley non solo come attore ma anche come padre e compagno di vita.

GUARDA ANCHE Tutti i video su serie tv Nel 2019 Roger E. Mosley è stato richiamato per il reboot di Magnum P.I., attualmente composto da quattro stagioni

Per i fan di Magnum P.I.

Nella giornata di domenica 7 agosto è scomparso Roger E. Mosley all’età di 83 anni, attore statunitense noto principalmente per aver interpretato Theodore “TC” Calvin nella serie tv degli anni ‘80 Magnum P. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Subito dopo la notizia della scomparsa sono arrivati tantissimi i messaggi di cordoglio sui social sia da parte dei colleghi sia da parte degli spettatori. «Mio padre, il vostro amico, il vostro coach Mosley, il vostro TC di Magnum ci ha lasciati stamane alle 1:17 (Corriere della Sera)

Mosley aveva preso parte anche in molte altre serie tv come «Canon», «Love Boat», «Sanford and Son», «Kojak», «Starsky and Hutch» e in molti film tra cui «Terminal Island (L’isola dei dannati)». L’attore era conosciuto principalmente per il suo ruolo di Tc, mitico pilota di elicotteri, nella serie «Magnum PI», celebre negli anni Ottanta. (Corriere TV)

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social sia da parte dei colleghi sia da parte degli spettatori. Tutti lo ricordano nel ruolo di Theodore "TC" Calvin, mitico pilota di elicotteri, a fianco di Tom Selleck in Magnum P. (Alto Adige)

Il "primo eroe della mia vita" e gli auguri di "buon volo" proprio per il suo ruolo come TC, questi i messaggi dei fan. "Mio padre, il vostro amico, il vostro "coach Mosley", il vostro "TC" di Magnum P. (Tuttosport)

L’annuncio è stato dato via social dalla figlia Ch-a e rilanciato dal sito di gossip internazionale TMZ. «Mio padre, il vostro amico, il vostro coach Mosley, il vostro TC è morto» ha scritto (Io Donna)

A dare l’annuncio, su Facebook, la figlia Ch-a Mosley che ha invitato le persone a non piangerlo perché suo padre “odierebbe qualsiasi pianto in suo nome, per noi è tempo di celebrare l’eredità che ci ha lasciato” L'attore, noto per aver interpretato Theodore “TC” Calvin nella serie tv degli anni '80, è scomparso a 83 anni in un incidente stradale. (LaPresse)