Eataly riparte da Londra: apre il più grande locale d'Europa, ma è sfida ardua

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Londra è dunque la grande occasione di rilancio per la boutique del cibo, ma ci sono vari ostacoli sulla strada.

Il 29 aprile, nella capitale britannica aprirà i battenti Eataly, l'ambasciatore del cibo italiano nel mondo con il suo “mercato rionale di lusso”.

Esulta il Belpaese, che a Londra saluta un altro alfiere delle sue eccellenze alimentari, ma ci sarà da lottare

Lo sbarco in Inghilterra era atteso da almeno due anni: Londra era la grande assente nel mappamondo dell'impero alimentare della famiglia Farinetti. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il mercato di Eataly Londra offrirà oltre 5.000 prodotti italiani e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. Il momento di ripartire è arrivato per tutti, anche per un gigante della vendita al dettaglio e della ristorazione come Eataly. (WineNews)

(LaPresse) – L’attrice Serena Rossi condurrà le serate di apertura e di chiusura della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera. Lo comunica la Biennale (LaPresse)

Il mercato offrirà oltre 5.000 prodotti italiani – molti dei quali nel Regno Unito per la prima volta – e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. (Zazoom Blog)

Il mercato di Eataly Londra offrirà oltre 5.000 prodotti italiani – molti dei quali nel Regno Unito per la prima volta – e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. (Food Affairs)

Rimane inoltre attivo – nei 50 punti di ritiro – Bennetdrive, che consente di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e rapido, scegliendo sempre i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Dalla City vorremmo anche far ripartire la grande avventura del food italiano nel mondo: su 4mila metri quadrati portiamo agli inglesi 5mila prodotti nazionali ed eccellenze locali". Londra come prima tappa di un rilancio per la boutique del cibo, dunque (Italiafruit News)