Alluvioni in Giordania, inondazioni e morti - Esteri

QUOTIDIANO.NET ESTERI

Le alluvioni in Giordania hanno provocato almeno 11 i morti. Quasi 4mila turisti sono stati evacuati dall'antica città desertica di Petra, dopo che le acque hanno raggiunto anche i quattro metri di altezza in alcuni parti del sito turistico e nel vicino deserto di Wadi Musa. Già il 25 ottobre… (QUOTIDIANO.NET)

Su altre fonti

Maltempo in Giordania: morti, dispersi e 4000 turisti in fuga dal sito archeologico di Petra - Gran parte della Giordania è stata colpita da una (Informare x Resistere)

E Petra è un sito archeologico piena di turisti... (Blitz quotidiano)

(ANSA) - PETRA, 10 NOV - Sono stati contattati i sei turisti israeliani che risultavano dispersi nella località di Wadi Rum dopo le alluvioni che hanno colpito il sud della Giordania. In precedenza, la radio in lingua araba, Makan Radio, aveva fatto sapere che i… (Agenzia ANSA)

Le rovine, patrimonio Unesco, sono state chiuse ai 3.700 turisti presenti, per paura di crolli. I testimoni hanno raccontato di aver udito un rumore improvviso e di aver visto un fiume di fango travolgere tutto... (La Stampa)

Giordania Petra alluvione | petra alluvione | petra giordania | alluvione a petra | giordania petra | petra (TPI)

Oltre ai sette… Almeno sette persone sono morte per le inondazioni causate dalle piogge torrenziali in Giordania. (Yahoo Notizie)