Calciomercato, Milan, sfuma Botman che non aspetta più: l'olandese ha accettato il Newcastle. 45 milioni al Lille

Eurosport IT SPORT

Si parla di una prima offerta da circa 10 milioni da parte dei parigini per il portoghese: non sufficienti, ma un primo affondo che i rossoneri, invece, non hanno ancora operato.

Altra delusione sul mercato incassata dal Milan.

Ed è stato proprio il mancato affondo ad indispettire il giocatore che, complice anche la forte spinta del Lille, ha infine ceduto al richiamo della Premier League.

Un affare complessivo da 45 milioni di euro, con il Newcastle che ha fatto un ultimo rilancio in questa settimana: cifre su cui il club rossonero non ha potuto (né mai voluto) spingersi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

L’Inter attende di ufficializzare i colpi già messi in cassaforte. MOTORE – L’Inter attende di rendere ufficiali Mkhitaryan e Onana, già con contratto firmato e attende le visite mediche per Lukaku, Bellanova e Asllani. (Inter-News)

Il Milan ora andrà su altri obiettivi per il centrale di difesa. Come riporta Sky, ci sarà in serata lo scambio di documenti tra giocatore, Newcastle e Lille, che cede così il suo difensore. (SOS Fanta)

IL RETROSCENA - Niente da fare per il Milan quindi, informato questa mattina della decisione del difensore di accettare l'offerta dei Magpies ieri notte, nonostante Maldini e Massara abbiano tentato il tutto per tutto. (Calciomercato.com)

di Antonio Vitiello Il Milan, fino a ieri sera, aveva tenuto ancora viva l'operazione, e quotidianamente (nei giorni passati) aveva ribadito la volontà di voler investire sull'olandese. (Milan News)

Detto ciò, il difensore del Toro è ora un nome tornato di moda dalle parti di Milanello, con i rossoneri che, come riferito dal Corriere Granata, incontreranno la dirigenza del Torino nei prossimi giorni. (Spazio Milan)

MOTORE – L’Inter attende di rendere ufficiali Mkhitaryan e Onana, già con contratto firmato e attende le visite mediche per Lukaku, Bellanova e Asllani. Un altro nome bloccato è quello di Bremer del Torino, anche se, per lui, servirà prima cedere qualcuno. (Inter-News)