Milan, Maldini: “Mix di giovani e veterani è base per grande squadra”

Calcio In Pillole SPORT

Milan, Maldini: “Mix di giovani e veterani è base per grande squadra”. Il direttore sportivo del Milan Paolo Maldini è stato intervistato ai microfoni di DAZN, in occasione di uno speciale dedicato all’ultima stagione di Serie A.

“Quando vinci uno scontro diretto con una rivale come il Napoli, è una vittoria che vale doppio“

Una squadra deve essere di base giovane, ma i giovani per crescere hanno bisogno di guide, che possono essere giocatori più esperti“. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter attende di ufficializzare i colpi già messi in cassaforte. MOTORE – L’Inter attende di rendere ufficiali Mkhitaryan e Onana, già con contratto firmato e attende le visite mediche per Lukaku, Bellanova e Asllani. (Inter-News)

di Antonio Vitiello Il Milan, fino a ieri sera, aveva tenuto ancora viva l'operazione, e quotidianamente (nei giorni passati) aveva ribadito la volontà di voler investire sull'olandese. (Milan News)

Detto ciò, il difensore del Toro è ora un nome tornato di moda dalle parti di Milanello, con i rossoneri che, come riferito dal Corriere Granata, incontreranno la dirigenza del Torino nei prossimi giorni. (Spazio Milan)

Prima si aspetterà la chiusura definitiva tra Newcastle e Botman Ma ora il Newcastle sta per chiudere con un’offerta da 37 milioni più 3 di bonus. (SOS Fanta)

Doveva essere la settimana decisiva per il futuro di Sven Botman e lo è stata, ma con un esito non favorevole per il Milan: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la scorsa notte il difensore olandese ha accettato l'offerta del Newcastle, che aveva già trovato l'intesa con il Lille per un affare da 40 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Calciomercato.com)

Intanto però, un altro giocatore è bloccato: Bremer. L’Inter attende di ufficializzare i colpi già messi in cassaforte. (Inter-News)