GENOVA. Dopo Tunisi tutti a casa. Alcune storie che fan piangere

Giornale La Voce INTERNO

Lo choc per gli spari, la disperazione per i compagni di viaggio uccisi. Impossibile proseguire la crociera. Così 201 italiani che erano in vacanza con Costa Fascinosa hanno detto addio alla 'gita' nell'azzurro del Mediterraneo. Alcuni di loro sono rimasti ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato ieri dal ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, alla trasmissione Agorà di Rai3: “Ieri le autorità tunisine hanno riferito di quattro vittime italiane ma in realtà delle ... (Cilento News)

(askanews) - Sono sbarcati questa mattina in Italia, nei porti di Genova e Savona, i passeggeri di Msc Splendida e Costa Fascinosa, le due navi da crociera su cui viaggiavano 15 delle vittime dell'attentato di Tunisi. (askanews)

Ha attraccato verso la stessa ora nel porto di Barcellona anche ... (La Stampa)

E’ quanto emerge dalla missione a Mosca del Distretto turistico degli Iblei che sta partecipando alla Mitt. E’ un evento eccezionale nel settore del turismo, il più importante e il più rappresentativo per i... (RagusaTG)

La nave, che ripartira' nel pomeriggio per Civitavecchia, proveniva da Marsiglia. Nella tappa precedente, a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il prestigioso Economist , non più tardi di tre mesi fa, aveva scelto la Tunisia come «Paese dell'anno». (il Giornale)