Tutto sul Borat rossonero, sceso in piazza in costume a festeggiare il Milan

DireDonna SPORT

Lorenzo Francesconi pare sia partito da casa vestito solo con il costumino di Borat per poi dirigersi verso Corso Venezia, e da lì arrivare a piazza Duomo, sventolando la bandiera del Milan mentre stava in piedi fuori dal finestrino di una macchina.

Per il suo abbigliamento: un mini costumino verde in stile Borat, e nulla più.

Ora, questo momento di notorietà inaspettata lo ha portato alle cronache e sul suo profilo social ha postato tutte le pagine dei media che hanno dedicato una pagina alla sua goliardata

In passato, infatti, ha partecipato ad alcuni programmi tv, come Undressed e Guess My Age su TV8. (DireDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante tutto, le squadre che sorprendono dovrebbero fare simpatia, invece il Milan fatica ad esserlo. vedi letture. Il noto tifoso vip del Milan, l'attore Gianmarco Tognazzi, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dello Scudetto vinto dai rossoneri: "Scaramanticamente sono stato zitto fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Dall’Inghilterra: nessun ostacolo per il prolungamento Come (Milan News 24)

Ecco l'immagine dello striscione in questione, con la frase che ricorda il ritornello della famosa canzone di Jovanotti: Il Milan è campione d'Italia per la diciannovesima volta e migliaia di tifosi rossoneri hanno atteso il pullman della squadra, di ritorno da Reggio Emilia (dove il Diavolo ha vinto per 3-0 la gara contro il Sassuolo). (AreaNapoli.it)

tmw radio Tognazzi: "Scudetto Milan e Cremonese in A, che supercazzola di papà Ugo!" vedi letture. Il noto tifoso vip del Milan, l'attore Gianmarco Tognazzi, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dello Scudetto vinto dai rossoneri: "Scaramanticamente sono stato zitto fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista è quindi il primo ad ottenere questo risultato negativo tra quelli che hanno indossato entrambe le casacche. A riportare il dato è stato Giuseppe Pastore sul proprio profilo Twitter (Spazio Milan)

Un gesto sicuramente poco carino e sul quale la Procura ha aperto un’inchiesta per violazione dell’articolo 4 del Codice di Giustizia Sportiva (“lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva”). (Calcio In Pillole)