La Salernitana si salva spunta lo striscione contro il Napoli – FOTO

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Insomma l’ossessione per Napoli sembra costante, anche quando si deve festeggiare la salvezza della propria squadra.

La Salernitana festeggia una salvezza insperata, un altro capolavoro di Davide Nicola, spunta uno striscione contro il Napoli.

Nonostante il presidente Iervolino predichi una collaborazione proficua tra le due società, oltre che tra le tifoserie

“Salernitana in B e Napoli Campione… Come al solito ti svegli ed è solo un’illusione” è il testo che viene scritto su uno striscione che hanno mostrato i tifosi della Salernitana. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più che nei numeri, però, la traccia l’inamovibile numero venti di Inzaghi l’ha lasciata nei big match, con o senza gol, con o senza assist. Hakan Calhanoglu è stato a tutti gli effetti l’acquisto migliore della sessione di mercato estiva nerazzurra 2021 e si è consacrato a Milano, sì, ma nella sponda opposta del naviglio. (Spazio Inter)

Il gesto è sicuramente servito a calmare le acque anche in vista della prossima stagione quando il duello si ripresenterà non solo in campionato ma anche nella finale di Supercoppa Italiana in programma a gennaio in Arabia Saudita (Calcio In Pillole)

Tomori, avviate le trattative per il rinnovo fino al 2027: lui è felice. Tomori, avviate le trattative per il rinnovo fino al 2027: lui è felice. (Milan News 24)

vedi letture. Il noto tifoso vip del Milan, l'attore Gianmarco Tognazzi, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dello Scudetto vinto dai rossoneri: "Scaramanticamente sono stato zitto fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Ora, questo momento di notorietà inaspettata lo ha portato alle cronache e sul suo profilo social ha postato tutte le pagine dei media che hanno dedicato una pagina alla sua goliardata Per il suo abbigliamento: un mini costumino verde in stile Borat, e nulla più. (DireDonna)

Si doveva riprendere e va applaudito, così come il pubblico che ha capito che doveva sostenerlo perché si doveva arrivare all'obiettivo. Kessiè è stato maturo, un professionista, ma è maturato anche il pubblico che ha capito il momento e non lo ha contestato. (Milan News)