Cristiano Ronaldo: "Se il Portogallo mi considera una risorsa, io ci sono"

Tutto Juve SPORT

Cristiano Ronaldo ha inaugurato l'era Roberto Martinez in conferenza stampa. Ecco le parole del fuoriclasse portoghese: "Il mio ruolo in Nazionale, negli ultimi 10-15 anni, è sempre stato lo stesso. Se mi vogliono, ci sarò sempre. La mia motivazione è intatta, anno dopo anno, è come se fosse la prima volta. Amo giocare con la Nazionale. Sono passati vent'anni ed essere qui non è facile, sono molto felice. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Cristiano Ronaldo sull’ultimo periodo al Manchester United: « In quel momento difficile ho capito chi erano i veri amici» Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro del Portogallo, Cristiano Ronaldo è tornato sull’ultima stagione e mezzo al Manchester United e sul suo approdo al campionato arabo. (Calcio News 24)

RONALDO – «Mi sento davvero bene. Se non fosse così, non sarei qui. Sono in un campionato molto competitivo, si dovrebbe guardare al campionato saudita in modo diverso. Ronaldo: «Tra 5-6 anni forse il campionato saudita sarà tra i primi 4-5 al mondo». (Juventus News 24)

Il nuovo Commissario tecnico del Portogallo si presenta in conferenza stampa per la sfida di domani contro il Liechtenstein. Roberto Martinez è succeduto a Fernando Santos successivamente a Qatar 2022 e pensa al futuro, rimanendo comunque legato ad un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo: "È un nuovo ciclo, con Cristiano che ci rende migliori. (ItaSportPress)

PAROLE – «Il mio ruolo in Nazionale, negli ultimi 10-15 anni, è sempre stato lo stesso. Se mi vogliono, ci sarò sempre. La mia motivazione è intatta, anno dopo anno, è come se fosse la prima volta. Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo e dell’Al-Nassr, ha parlato in conferenza stampa in vista delle sfide dei rossoverdi (Calcio News 24)

Calcio Cristiano Ronaldo non smette e rilancia: "Ci sarò sempre il Portogallo, la mia motivazione è intatta" (Eurosport IT)

Roberto Martinez, commissario tecnico del Portogallo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Liechtenstein PAROLE – «Al momento, i giocatori con più esperienza saranno i capitani della Nazionale: Cristiano Ronaldo, Rui Patrício e Bernardo Silva. (Calcio News 24)