Uefa, Ceferin: «Minacciato per la Superlega. Non mi dispiacerebbe se Juve, Barça e Real lasciassero»

LAROMA24 SPORT

l presidente UEFA, Alexander Ceferin, attacca nuovamente Juventus, Barcellona e Real Madrid, i tre club rimasti sulle loro posizioni circa l'istituzione della Superlega.

E che davanti al "no" ha ricevuto minacce da un consigliere della Superlega, il quale ha sottolineato come i club interessati avessero soldi e influenza a sufficienza per fargli causa fino a che non avesse cambiato idea

Ceferin ha inoltre aggiunto che la Superlega è stata proposta alla UEFA affinché fosse il massimo organo calcistico europeo a organizzarla. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ceferin ha addirittura ammesso che non gli dispiacerebbe se Real Madrid, Barcellona e Juventus lasciassero la UEFA definendo i loro rispettivi dirigenti come "incompetenti". "Non mi dispiacerebbe se andassero via, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League in questa stagione ", ha detto Ceferin in un'intervista a Der Spiegel. (fcinter1908)

Anche perché, è chiaro, l’Uefa ha il suo Europeo ogni 4 anni che è una gallina dalle uova d’oro. Non vedo come club potrebbero accettare che giocatori andassero a fare un torneo così ogni anno, e questo ci dividerebbe completamente”. (IlNapolista)

INCOMPETENTI - "Questi signori hanno cercato di uccidere il calcio, hanno dei manager semplicemente incompetenti". TERZO MANDATO - "Terzo mandato? (Calciomercato.com)

Il numero uno della Uefa ne ha per i bianconeri e anche per Perez: "Si lamenta poi vuole spendere 180 milioni per Mbappé". (Fcinternews.it)

Queste le sue dichiarazioni a Der Spiegel:. “Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League. (IlNapolista)

E che davanti al "no" ha ricevuto minacce da un consigliere della Superlega, il quale ha sottolineato come i club interessati avessero soldi e influenza a sufficienza per fargli causa fino a che non avesse cambiato idea Ceferin: "Minacciato per la Superlega. (TUTTO mercato WEB)