«Gas, bolletta da un milione di euro: ora aumenterò il prezzo dei pelati»

ilmattino.it INTERNO

Una bolletta del gas da quasi 1 milione di euro, per poco più di due settimane di lavoro.

D'altronde, sul prezzo del gas pagato dalle compagnie a Gazprom, c'è il segreto di Stato.

Gli aumenti, a settembre, arriveranno fino all'80 per cento, rispetto a un anno fa»

«Ad agosto 2021, per il periodo di fatturazione relativo al mese di luglio, l'importo era di 120mila euro.

Facendo i conti, si scopre che il gas vi costa oltre 54mila euro al giorno. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

«Mentre i nostri politici litigano per una poltrona calda, gli imprenditori sono lasciati soli in mezzo alla giungla energetica» ha scritto Francese. «Per lavorare 15 giorni di luglio - ha aggiunto - mi tocca pagare una bolletta di gas di 978.000,00 a fronte di circa 120. (leggo.it)

Una bolletta energetica da un milione di euro, quasi dieci volte di piu’ di quanto pagato nello stesso periodo di un anno fa. “Mentre i nostri politici litigano per una poltrona calda, gli imprenditori sono lasciati soli in mezzo alla giungla energetica” ha scritto Francese. (Cronache della Campania)

E’ il decollo della bolletta del gas denunciato dall’imprenditore, amministratore delegato della Fiammante, azienda di passate di pomodoro tra le più famose in Italia con sede a Buccino, in provincia di Salerno. (Salernonotizie.it)

“Mentre i nostri politici litigano per una poltrona calda, gli imprenditori sono lasciati soli in mezzo alla giungla energetica. Da 120mila euro a quasi un milione di euro. (Il Riformista)

Una bolletta salatissima, da quasi un milione di euro. La bolletta si riferisce alla fornitura del gas per il mese di luglio, o meglio, "per lavorare 15 giorni", precisa il dirigente. (Tiscali Notizie)

Questo aumento dei prezzi di gas e energia dunque, come c’era da aspettarsi, alla fine si ripercuoterà sui consumatori Ha ricevuto un bolletta del gas da quasi un milione di euro per produrre pomodoro nella sua azienda, a fronte di una da 120mila per lo stesso periodo dello scorso anno. (greenMe.it)