Cristiano Ronaldo preso in giro in Serbia, l’esultanza dei tifosi è virale – VIDEO

CalcioToday.it SPORT

Ecco, nel dettaglio, il video della ”pazza” esultanza dei tifosi serbi che in queste ore sta facendo letteralmente il giro del web

Una vittoria importantissima che costringerà i lusitani a giocare il playoff per poter qualificarsi al Mondiale del 2022. Grande sorpresa ieri sera nel match tra Portogallo e Serbia.

Leggi anche-> Cristiano Ronaldo che figuraccia: perché rischia di non andare ai Mondiali. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Anche nella sua prima esperienza al Manchester United ci si ricorda ad esempio della sostituzione nel derby contro il Manchester City. Una partita semplice per i Blancos dove Ronaldo sperava di aumentare il suo record di gol per puntare alla scarpa d'oro. (Tuttosport)

“Il tempo che viviamo ci obbliga ad un nuovo stile di vita in cui il rapporto uomo-ambiente si basa sull’equilibrio tra ecologia e qualità della vita, dove l’innovazione dei processi produttivi deve essere orientata alla sostenibilità e all’equità sociale durature”, dichiara il Presidente del GAL Campidano Stefano Musanti” “Insomma, aggiunge Musanti – un importante scambio di esperienze e una preziosa occasione per promuovere le buone pratiche apprese anche nel nostro territorio. (Sardegna Reporter)

@AleDigio89 Carattere ne ha da vendere, come testimonianodopo la delusione europea. (Calciomercato.com)

E queste farine mettono sempre a dura prova anche i panificatori più esperti. (Sardegna Reporter)

Spagna, Serbia e Croazia ai Mondiali IERI A 21:45. Oddio qualche scusa potrebbe esserci, per quel gol annullato - proprio a Cristiano Ronaldo - nella partita d'andata contro la Serbia. Serbia non è mai da sottovalutare, soprattutto se è la Serbia di Dusan Tadic e Dusan Vlahovic. (Eurosport.it)

Sono i temi dei “Caffè finanziari”, organizzati dalla sezione Credito e finanza di Sicindustria Palermo presieduta da Dario Costanzo. In questo caso il ruolo naturale di Sicindustria è proprio quello di informare adeguatamente le imprese sulle nuove opportunità e le evoluzioni del mercato” (Sicilia Economia)