Il Bari licenzia Iachini, al suo posto Giampaolo della Primavera: è il quarto allenatore nella stagione da dimenticare

La Repubblica SPORT

Il Bari di De Laurentiis cambia ancora allenatore. La sconfitta di sabato 13 aprile a Como costa la panchina a Beppe Iachini. L’allenatore di Ascoli Piceno è stato esonerato al termine di un confronto con il presidente Luigi De Laurentiis e il ds Ciro Polito. Iachini paga i solo otto punti totalizzati in 10 partite della sua gestione, cammino che ha visto scivolare la squadra in zona playout a cinque giornate dalla fine del campionato di serie B, e un rapporto non più idilliaco con il gruppo squadra. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Quanto al nuovo corso... "Una mano importante Giampaolo se l’aspetta dal capitano Di Cesare, soprattutto nella gestione dello spogliatoio. (BARI CALCIO)

Solo 70 giorni fa avveniva questo ma purtroppo, a distanza di poco più di due mesi, le cose nel capoluogo pugliese non sono migliorate, bensì peggiorate. Era il 6 febbraio 2024 e Giuseppe Iachini si accingeva a diventare il nuovo allenatore del Bari, conducendo nel primo pomeriggio di quello stesso giorno il primo allenamento. (BARI CALCIO)

Oltre a Giampaolo nello staff della società biancorossa ci saranno altre due vecchie conoscenze del calcio cosentino. Si tratta dell’ex portiere Nicola Di Leo, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore e Vito Di Bari, come collaboratore tecnico. (Tifo Cosenza)

L'esonero di Iachini ha sorpreso. Emergono retroscena importanti su quanto avvenuto in casa Bari. (BARI CALCIO)

Il fuoco di paglia iniziale e poi il crollo. A Bari naufraga anche l'esperienza di Iachini (TUTTO mercato WEB)

Neanche nei suoi peggiori incubi, Aurelio De Laurentiis poteva immaginare un`annata 2023/24 tanto pessima. Come Zamparini, peggio di Zamparini. (Calciomercato.com)