Tegola per Gattuso a poche ore dall’Inter: si ferma Koulibaly!

Forza Napoli SPORT

Continua il calvario del difensore senegalese Kalidou Koulibaly, che a poche ore dalla semifinale di andata della Coppa Italia contro l’Inter al Meazza è stato costretto a fermarsi per il riacutizzarsi di un dolore alla gamba e per questo non sarà della partita.

Nella giornata di domani intanto, quando la squadra farà rientro a Napoli si conosceranno le vere condizioni di Koulibaly, anche se dalle prima testimonianze raccolte la sua assenza dovrebbe essere solo in via del tutto precauzionale per non rischiare un nuovo lungo periodo di stop. (Forza Napoli)

Su altre testate

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l'informativa sui cookie e della Privacy Police. IamNaples. (IamNaples.it)

Nonostante il calciatore compari tra i convocati e stia cercando di curarsi, non se la sente di forzare ulteriormente, pertanto questa sera dovrebbe alzare bandiera bianca in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro i nerazzurri. (IamNaples.it)

Lo staff medico ritiene che non sia positivo schierarlo ogni tre giorni, ci saranno Maksimovic e Manolas”. C’è un servizio d’ordine ad altissimo livello per impedire il contatto tra le due tifoserie. (IamNaples.it)

Ennesimo infortunio stagionale per Koulibaly, che a causa di un fastidio muscolare dovrà saltare il match di Coppa Italia con l’Inter. Questa sera a Milano è in programma la semifinale d’andata della Coppa Italia tra Inter-Napoli (ZON.it)

La tensione è alta, ci sarà un servizio d’ordine efficiente per impedire il contatto tra le tifoserie di Inter e Napoli. LEGGI ANCHE—> Inter Napoli, le probabili formazioni: torna Manolas, non Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI-LECCE, I VOTI DI KOULIBALY: STAGIONE CATASTROFICA PER LUI. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www. (GonfiaLaRete)