Dybala-Juve, nessuna novità di rilievo per il rinnovo: ballano 2 milioni

Tutto Juve SPORT

Restano le sensazioni positive sulla buona riuscita dell'affare

Non ci sarebbero da registrare novità di rilievo nella trattativa tra la Juventus e Paulo Dybala per il rinnovo di contratto: come riportato da "Fantacalcio.it", al momento, non ci sarebbe una data certa per un ulteriore incontro tra le parti, con la Juve il giocatore che sarebbero distanti ancora 2 milioni di euro.

Il club bianconero, infatti, sarebbe disposto ad arrivare fino a 10 milioni di euro a stagione bonus compresi, mentre Dybala ne vorrebbe 12 a stagione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La sfida è in programma al campo Ale&Ricky di Vinovo, con fischio d’inizio sabato 18 settembre alle ore 13. Bianconeri reduci dal 2-2 in Youth League con il Malmoe: ora, l’impegno contro il Napoli, valido per la terza giornata di Primavera 1. (Juventus News 24)

"Finalmente Juve" è l'apertura del Corriere dello Sport, "Questa è la Juve!" su Tuttosport (ilBianconero)

La sua valutazione di mercato è inevitabilmente colata a picco, ma saprebbe bene come farla risalire in fretta e la Juve non ha intenzione di farselo scappare via con tanta facilità. (InterLive.it)

Tuttosport: "2 milioni di distanza, c'è il nodo premi". vedi letture. La lunga telenovela per il rinnovo di Paulo Dybala è alle battute finali. La volontà reciproca - scrive oggi Tuttsport - è proseguire l'avventura insieme: a riprova di tutto ciò, ieri c'è stata un'altra lunga telefonata tra Cherubini e Jorge Antun, l'agente dell'argentino. (TUTTO mercato WEB)

Non siamo affogati, respirando dal naso in apnea e nuotando con forza, ma la paura ci ha impedito di arrivare a riva. La tremarella nella prima mezz’ora di Liverpool si percepiva (Milan News)

Intervenuto a TMW Radio, il procuratore sportivo Massimo Brambati ha parlato di uno dei temi più caldi nell’ambiente Juventus: il rinnovo di Dybala. La cosa che non mi fa ben pensare è che due anni fa Dybala è stato messo quasi alla porta e si è tentato di prendere Lukaku, ma saltò tutto per le elevate richieste dello United. (SpazioJ)