Ceferin: “Troppe partite l’anno prossimo? Dovrebbero lamentarsi gli operai…”

Il Milanista SPORT

Il suo pensiero sulla Super League è sempre lo stesso e Alexsander Ceferin non perde mai occasione per tirare frecciatine ad Andrea Agnelli e Florentino Perez su tutti.

Questa è il pensiero di Alexsander Ceferin: "Facile attaccare sempre la Uefa e la Fifa, il discorso è semplice.

Questo il pensiero abbastanza piccato di Alexsander Ceferin in merito alle lamentele per le partite troppo ravvicinate durante l'arco di tutta la prossima stagione. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

I club chiedevano dieci partite nel gruppo di Champions, saranno otto, il numero giusto. Ma non vogliamo ucciderli. (Fantacalcio ®)

Quando s’è visto che Roma e Feyenoord erano da finale di Europa League, gli stessi ‘geni’ hanno protestato perché la finale era in uno stadio piccolo…Un genio vero, José Mourinho, era commosso quando l’ho sentito» Di seguito le sue parole. (Calcio News 24)

Alexander Ceferin, presidente della UEFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Facile attaccare sempre Fifa e Uefa, ma il discorso è semplice: se giochi meno, gli stipendi si riducono (CalcioNapoli24)

La Turchia è un rivale forte. Ceferin: "In Italia non c’è uno stadio che possa ospitare una finale di Champions". Il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell'Europeo 2032 e degli stadi italiani: "Non c’è uno stadio che possa ospitare una finale di Champions. (Napoli Magazine)

Però siamo arrivati al limite: tutti vogliono più partite di coppa e nessuno rinuncia a niente. Il progetto Superlega ormai è morto perché nessuno vuole partecipare. (AreaNapoli.it)

Dovrebbero capire che due coppe nazionali sono troppe" Sarebbero più utili campionati a 18 squadre, ma i presidenti non sono d’accordo. (fcinter1908)