Stekelenburg ko, Ajax-Roma a rischio

Virgilio Sport SPORT

Stekelenburg ha accusato un problema al ginocchio rimediato nel riscaldamento del match di Eredivisie tra l’Ajax e l’Heerenveen, finendo ko e di conseguenza in dubbio per la partita contro la sua ex squadra in programma giovedì.

Ajax contro la Roma col terzo portiere?

Con Onana ai box a causa della squalifica per doping, l’Ajax tra i pali si ritrova in piena emergenza tra i pali: qualora Stekelenburg dovesse dare forfait, contro la Roma si registrerebbe il debutto in Europa del terzo portiere Kjell Scherpen. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Vedi anche Calcio Roma: confronto tra Fonseca, Pinto e la squadra a Trigoria Riguardo al difensore inglese, dopo la gara contro il Sassuolo Fonseca si è detto fiducioso per il suo recupero in vista della prima sfida contro l'Ajax. (Sport Mediaset)

Roma, l’Europa League per salvare la stagione: vietato sbagliare con l’Ajax. vedi letture. La Roma giovedì deve tornare quella di coppa. Negli anni l’esperienza ha portato Sarri a vincere Europa League e Scudetto, ma soprattutto a valorizzare tantissimi calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Il match di giovedì con l'Ajax è uno di quelli per cui Pedro è stato chiamato a Roma, in cui ci si aspetta che faccia la differenza Contro gli olandesi la Roma avrà bisogno di alcuni pezzi da novanta, che faranno il proprio ritorno e possono essere decisivi sia per il match di giovedì che, di conseguenza, per il prosieguo di stagione della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Leggi anche > Pasqua, Zaniolo regala le uova ai piccoli tifosi della Roma. Contro l'Ajax, nell'andata dei quarti di Europa League, il tecnico giallorosso dovrà fare a meno anche di Stephan El Shaarawy. (leggo.it)

L'attaccante, a ESPN, ha parlato dell'Europa League: ".Tutti dicono che mi manca l'Europa League e che sono frustrato, ma non è così. Ovviamente è un peccato che io non giochi, ma non sono concentrato su questo. (TUTTO mercato WEB)

L’Europa League, seppur molto difficile, è un obiettivo vitale per la Roma per qualificarsi alla prossima Champions. In mattinata, come riportato dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, si è dovuto fermare per un infortunio Stephan El Shaarawy (SerieANews)