Inter-Fiorentina, le parole di Italiano

Fantacalcio ® SPORT

Sul rientro dopo la sosta "Questa sosta ci ha permesso di riposare e ricaricare le pile dopo un bel tour de force. Adesso c'è un altro mese di fuoco dove avremo nove partite in 30 giorni: dobbiamo prepararci fisicamente e mentalmente per questi impegni fondamentali per la stagione". Su Sirigu "Mi dispiace tantissimo per Salvatore perché è arrivato con grande entusiasmo ed era felice di far parte della nostra famiglia. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche il futuro di molti giocatori passa da questo finale di stagione: uno su tutti quello di Romelu Lukaku, il cui futuro in nerazzurro ancora non è garantito. L’Inter da anni non sta passando un buon periodo dal punto di vista dei debiti societari. (Spazio Inter)

La nona sconfitta in campionato dell’Inter – nessuno ne ha perse così tante tra le prime otto della classifica – è maturata contro gli acerrimi rivali della Juventus, che due settimane fa si sono aggiudicati lo scontro diretto (?) di San Siro al termine di un match condizionato da feroci polemiche per un presunto fallo di mano di Rabiot nell’azione del gol di Kostic, quello che ha finito per decidere la sfida. (Il Veggente)

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato alla vigilia della sfida con l’Inter: “La sosta ci ha permesso di riposare, di ricaricare le pile dopo un tour de force incredibile nel mese di marzo. (Fiorentina.it)

Vincenzo Italiano è intervenuto alla vigilia di Inter-Fiorentina rispondendo ad alcune domande appositamente selezionate dalla società. Queste le sue parole: (Viola News)

Le parole di Italiano prima di Inter-Fiorentina Sosta (DAZN)

"La sosta ci ha permesso di ricaricare le pile dopo il tour de force di marzo. Arriviamo ad aprile, un mese di fuoco, carichi a livello di energie, sappiamo che abbiamo nove impegni fondamentali in trenta giorni e dobbiamo prepararci bene soprattutto mentalmente". (Fcinternews.it)