Death Stranding, Hideo Kojima lancia indizi sul futuro del brand

Death Stranding, Hideo Kojima lancia indizi sul futuro del brand
IGN Italia IGN Italia (Scienza e tecnologia)

1st we discuss the setting for each character, the background, the world, the color, the characteristics, the roles, the images, ideas and keyword going back&forth via E-mail.

Alcuni recenti tweet di Hideo Kojima potrebbero contenere vari indizi sul futuro di Death Stranding, che si appresta a debuttare anche su PC il prossimo 14 luglio.

La notizia riportata su altre testate

Sono ormai mesi che Hideo Kojima accenna al suo prossimo progetto, al quale ha iniziato a dedicarsi subito dopo il completamento di Death Stranding, la sua prima opera da quando ha lasciato Konami. In entrambe, oltre a un feto di plastica, evidente richiamo a Death Stranding, vengono mostrate delle illustrazioni, che sembrerebbero raffigurare una nave spaziale. (GameSoul)

Nulla di attendibile, ci mancherebbe, ma andiamo a vedere meglio cosa ha lasciato sul social l’eclettico sviluppatore di videogiochi. Nella foto postata si vede chiaramente un BB e uno schizzo di un disegno che potrebbe in qualche modo essere collegato con Death Stranding. (Game Legends)

pic.twitter. Dopo aver finito Death Stranding, Hideo Kojima è già al lavoro sul suo nuovo progetto. (tuttoteK)

Mentre ormai poche settimane ci separano dalla release per PC di Death Stranding, nelle ultime ore Kojima Productions ha aperto account twitter in numerose lingue, più specificatamente in Arabo, Portoghese, Francese, Tedesco, Italiano, Russo e Spagnolo. (MangaForever.net)

Stavolta potremo inoltre affrontare l'esperienza in solitaria o in modalità cooperativa per due giocatori. (Multiplayer.it)

Death Stranding è prossimo allo sbarco su PC: come annunciato prima della release su PlayStation 4 dallo stesso Hideo Kojima, l’ultima fatica di Kojima Productions si appresta a essere rilasciata oltre i lidi di PlayStation 4. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr